Amici, Dario prende una decisione difficile: critiche sul web

Amici, Dario prende una decisione molto difficile ma sul web è rivolta: ecco che cos’ha dovuto fare il ballerino.

amici dario
Amici Dario Schirone (Instagram)

Amici, Dario è chiamato a prendere una decisione molto difficile, ma la sua scelta non piace ai fan: che cos’è successo nelle ultime ore?

Si avvicina la pausa per le feste natalizie e alcuni allievi della scuola sono stati chiamati a fare una scelta complicata. Maria De Filippi, durante il daily time, ha chiamato a raccolta i ballerini per dare un annuncio particolare.

Tutti i danzatori sono stati coinvolti in una sfida basta su esibizioni improvvisate in cui sono stati proprio loro a scegliere alcuni particolari. Gli allievi hanno potuto decidere il brano sul quale ballare, tra gli inediti dei loro compagni cantanti. Su un foglio hanno dovuto scrivere l’artista prescelto e anche le motivazioni della loro scelta, successivamente hanno indicato anche il giudice della sfida, tra i ballerini professionisti di Amici.

Amici, ex allievo insultato dal professore: ecco che cos’ha detto

Amici, Dario e la decisione difficile: in fan protestano

I ballerini hanno deciso che il giudice della sfida fosse Sebastian Melo che ha guardato tutte le esibizioni prima di prendere la sua decisione. A vincere la sfida, ricordiamo di improvvisazione, è stato proprio Dario che ha danzato sulle note di Partitò da zero di Luigi.

Una volta venuto a conoscenza del verdetto il vincitore è stato invitato a indicare il nome di uno degli altri ballerini da mandare in sfida a gennaio, con la ripresa del programma dopo la pausa. Questo fatto ha messo in imbarazzo Dario che si è trovato a scegliere tra i suoi compagni Cosmary, Carola e Cristiano. Dopo tanta indecisione e la tentazione di andare lui stesso in sfida Dario ha scelto quest’ultimo che lo ha rassicurato in merito alla decisione.

LDA e il flirt nella scuola di Amici: il retroscena inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Se pensi debba andare io non c’è problema – ha ammesso Cristiano – è una tua opinione”. Il ragazzo, quindi, dovrà difendere il suo banco da uno sfidante esterno. Intanto il video postato sul profilo Instagram di Amici è stato commentato da diversi fan che si sono chiesti come mai Serena non abbia partecipato alla sfida sulle improvvisazioni non rischiando, così di venire esclusa attraverso la sfida di gennaio.