Amici, Dario prende una decisione difficile: critiche sul web

Amici, Dario prende una decisione molto difficile ma sul web è rivolta: ecco che cos’ha dovuto fare il ballerino.

amici dario
Amici Dario Schirone (Instagram)

Amici, Dario è chiamato a prendere una decisione molto difficile, ma la sua scelta non piace ai fan: che cos’è successo nelle ultime ore?

Si avvicina la pausa per le feste natalizie e alcuni allievi della scuola sono stati chiamati a fare una scelta complicata. Maria De Filippi, durante il daily time, ha chiamato a raccolta i ballerini per dare un annuncio particolare.

Tutti i danzatori sono stati coinvolti in una sfida basta su esibizioni improvvisate in cui sono stati proprio loro a scegliere alcuni particolari. Gli allievi hanno potuto decidere il brano sul quale ballare, tra gli inediti dei loro compagni cantanti. Su un foglio hanno dovuto scrivere l’artista prescelto e anche le motivazioni della loro scelta, successivamente hanno indicato anche il giudice della sfida, tra i ballerini professionisti di Amici.

Amici, ex allievo insultato dal professore: ecco che cos’ha detto

Amici, Dario e la decisione difficile: in fan protestano

I ballerini hanno deciso che il giudice della sfida fosse Sebastian Melo che ha guardato tutte le esibizioni prima di prendere la sua decisione. A vincere la sfida, ricordiamo di improvvisazione, è stato proprio Dario che ha danzato sulle note di Partitò da zero di Luigi.

Una volta venuto a conoscenza del verdetto il vincitore è stato invitato a indicare il nome di uno degli altri ballerini da mandare in sfida a gennaio, con la ripresa del programma dopo la pausa. Questo fatto ha messo in imbarazzo Dario che si è trovato a scegliere tra i suoi compagni Cosmary, Carola e Cristiano. Dopo tanta indecisione e la tentazione di andare lui stesso in sfida Dario ha scelto quest’ultimo che lo ha rassicurato in merito alla decisione.

LDA e il flirt nella scuola di Amici: il retroscena inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Se pensi debba andare io non c’è problema – ha ammesso Cristiano – è una tua opinione”. Il ragazzo, quindi, dovrà difendere il suo banco da uno sfidante esterno. Intanto il video postato sul profilo Instagram di Amici è stato commentato da diversi fan che si sono chiesti come mai Serena non abbia partecipato alla sfida sulle improvvisazioni non rischiando, così di venire esclusa attraverso la sfida di gennaio.

Impostazioni privacy