Amici, LDA e quel vecchio flirt: tra i ragazzi scocca la scintilla

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un nuovo amore sembra essere nato all’interno della scuola di Amici. Tra i protagonisti c’è LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. 

Amici, LDA (Instagram)
Amici, LDA (Instagram)

Nella scuola più famosa d’Italia sembra essere scoccata una nuova scintilla. Al centro della relazione amorosa c’è LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, figlio del cantautore napoletano. Il cantante in queste settimane di permanenza ad Amici 21 è sempre protagonista dello scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Se la radiofonica non è ben disposta verso il ragazzo, in quanto sostiene di avere un genere “vecchio” e simile a quella del padre. Rudy sostiene LDA essendo convinto che una volta fuori dal talent potrà continuare a fare una carriera nel mondo della musica.

Ma questa volta del figlio di Gigi D’Alessio non si parla del suo percorso all’interno della scuola, ma della sua vita sentimentale. Da quando è entrata Elena Manuele nella scuola, tra lei e LDA si è vista una grande complicità. Ma i due si sono frequentati già in passato. Ecco come stanno le cose.

Amici, LDA ed Elena stanno insieme? Ecco come stanno le cose

Appena Elena è entrata nella scuola di Canale 5 sono impazzate le voci di gossip con LDA. Nel daytime di lunedì i rapporti tra i due sono stati chiariti agli spettatori. Pare infatti che tra i due cantanti ci fosse già stata una frequentazione in passato, interrotta per volere del figlio di Gigi D’Alessio.

Stando a quanto detto dalla ragazza in una conversazione con Luca, sarebbe stato proprio lui ad interrompere la conoscenza in maniera brusca. “Sei sparito da un giorno all’altro”, ha raccontato Elena. “Ho gestito male la situazione. Questo è stato il mio errore. Non l’ho fatto con cattiveria, mentalmente non c’ero”, ha risposto LDA.

Tuttavia, nonostante il passato, LDA sembra determinato a farsi perdonare e a ricucire i rapporti con Elena. Da quando ha messo piede in casetta, infatti, è premuroso ed attento ad ogni sua esigenza. Lo abbiamo visto portargli le valigie, rifarle il letto la mattina e cercare un suo abbraccio ogni volta che ce n’è possibilità. Sarà l’inizio di un nuovo amore? Staremo a vedere.