Maria Grazia Cucinotta, quanti anni ha? Non lo indovinerete mai

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici italiane più famose ed amate dal pubblico. Ecco quanti anni ha l’artista, non ci crederete. 

"<yoastmark

Tra le attrici e donne nel mondo dello spettacolo più amate e popolari della televisione c’è Maria Grazia Cucinotta. Una popolarità accresciuta negli anni e che la deve principalmente a Massimo Troisi, compianto regista napoletano che la volle come sua partner nel meraviglioso film Il Postino.

Da quel momento è partita una carriera stellare, che l’ha portata ad interpretare tantissimi ruoli sia al cinema che in televisione. Tra cui la comparsa nella famosa saga cinematografica 007 – Il mondo non basta.

Questo pomeriggio l’attrice sarà ospite nel talk show di Rai 1, Oggi è un altro giorno. Nel salottino di Serena Bortone e dei suoi “affetti stabili”, parlerà della sua carriera e della vita privata. Approfittiamo e scopriamo qualcosa in più su di lei.

Maria Grazia Cucinotta avete mai visto la sua casa? Vi sorprenderà

Maria Grazia Cucinotta, chi è: età, peso, altezza, carriera, Instagram, biografia

  • Nome: Maria Grazia Cucinotta
  • Data di nascita: 27 luglio 1968
  • Luogo di nascita: Messina
  • Età: 53 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: attrice e produttrice
  • Peso: 61 chili
  • Altezza: 177 centimetri
  • Instagram: @maria_grazia_cucinotta

Maria Grazia Cucinotta è nata a Messina il 27 luglio 1968, sotto il segno del Leone. Dopo aver preso il diploma in analisi contabile, decide di trasferirsi a Milano dove inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Grazie alla sua bellezza entra nel mondo della moda e partecipa nel 1987 al famoso concorso di Miss Italia.

Il percorso televisivo parte da Indietro Tutta!, programma di Renzo Arbore che l’ha scelta come valletta. Da quel momento è partita una vera e propria scalata verso il successo. Ma la grande popolarità arriva grazie a Massimo Troisi che, convinto dalla compagna Natalie Caldonazzo, decide di farle un provino.

Proprio il regista partenopeo la sceglie come sua partner nel suo ultimo film, Il Postino. In seguito viene scelta da Pieraccioni nel film I Laureati, poi entra nel cast de Il quarto Re e in moltissimi altre pellicole italiane. Partecipa nel 2000 al film Ho solo fatto a pezzi mia moglie con Woody Allen e Sharon Stone.

Maria Grazia Cucinotta shock: “Sono stata aggredita da uno sconosciuto”

La vita privata: marito e figlia

In merito alla vita privata, Maria Grazia è molto riservata. Tuttavia sappiamo che è convolata a nozze il 7 ottobre 1995 con Giulio Violati. Dalla loro storia d’amore è nata Giulia nel 2001, la prima ed unica figlia.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news