Roberta Bruzzone confessa in diretta: perseguitata con offese e insulti

Roberta Bruzzone racconta la situazione della quale è vittima ormai da anni: è stata costretta a denunciare tutto.

roberta bruzzone
Roberta Bruzzone (Rai Play)

Roberta Bruzzone e il racconto drammatico: ecco perché da qualche anno è vittima di una situazione difficile che ha dovuto denunciare.

La donna è nota in tv per le sue partecipazioni in diversi programmi, dove interviene soprattutto per le sue competenze da psicologia e criminologa. In realtà da qualche anno è una degli ospiti fissi di Ballando con le Stelle, che commenta parallelamente ai giudici ufficiali.

La Bruzzone è diventata nota pubblicamente soprattutto per i suoi coinvolgimenti, come consulente, per alcuni importantissimi casi di cronaca. Parliamo di quello definito “la strage di Erba” e l’omicidio di Avetrana, nel quale ha avuto un ruolo abbastanza importante. La psicologa, infatti, è stata consulente della difesa di Michele Misseri.

A Oggi è un altro giorno Roberta ha raccontato un fatto della vita privata che nessuno conosceva: una situazione particolarmente spinosa per lei.

Roberta Bruzzone e la confessione difficile: vittima di persecuzioni e insulti

Ospite nel salotto di Serena Bortone la psicologa ha raccontato alcuni fatti della sua vita privata che hanno sconvolto pubblico e conduttrice. Roberta, infatti, ha ammesso di essere vittima di atti persecutori da parte di una donna: insulti, persecuzioni e offese.

La donna in questione, secondo quanto raccontato dalla Bruzzone, è la moglie di un uomo che lei ha difeso durante una vicenda legale che risale a qualche tempo fa. Secondo la psicologa questa persona avrebbe proiettato su di lei le sue ossessioni obbligandola a denunciarla per averla perseguitata con minacce e offese.

Sono sotto codice rosso per una vicenda di atti persecutori in cui sono la parte offesa” ha confessato la Bruzzone a Oggi è un altro giorno. Una situazione sicuramente difficile per lei che svolge un lavoro molto delicato che la porta ad esporsi su casi complicati.

Roberta Bruzzone ha figli? Una scelta importante per lei

Tuttavia la psicologa non si abbatte e cerca di continuare a vivere la sua vita in maniera serena. Da ben cinque edizioni è opinionista a Ballando con le Stelle, programma che ama moltissimo, chi vorrebbe come vincitore o vincitrice quest’anno? La sua finale ideale sarebbe con Arisa contro Bianca Gascoigne.

Impostazioni privacy