Quando esce Animali Fantastici 3 in Italia? Trailer, cast e trama (VIDEO)

Si avvicina la tanto attesa data d’uscita di Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente. Il nuovo film della fortunata saga di J. K. Rowling.

Animali Fantastici 3
Animali Fantastici 3

Grande attesa per l’uscita di Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente. I fan italiani della saga cinematografica non devono aspettare troppo tempo. Infatti la data è stata anticipata rispetto alla programmazione iniziale.

Proprio ieri è stato rilasciato da Warner Bros il primo trailer ufficiale del film che ha mandato in visibilio milioni di fan. Ma andiamo a vedere quello che sappiamo sul terzo capitolo del prequel della popolare saga cinematografica di Harry Potter.

Lutto nel cinema: dramma per i fan di Harry Potter

Animali Fantastici 3: trama e cast

In merito alla trama del film sappiamo che il periodo di ambientazione va dal 1927 al 1945, nel pieno della Seconda Guerra Mondiale. Il luogo dove avvengono le vicende dei protagonista pare essere il Brasile, principalmente Rio De Janeiro.

Inoltre quello che sappiamo che questo non chiuderà il prequel di Harry Potter, nonostante la data 1945 potrebbe far pensare al contrario, vista l’annata fondamentale. Infatti sono previsti un quarto e quinto capitolo.

Nel film vedremo Silente rivelare il perché non può schierarsi contro l’amico storico. Inoltre si dovrà scoprire cosa c’è dietro il nome di Credence Barebone. A rivelare l’arcano sarà Grindelwald, ma non sappiamo se le sue parole sono verità o menzogne.

Per quanto riguarda il cast troviamo Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, poi Jude Law è Albus Silente, Ezra Miller è Credence Barebone/Aurelius Silente, poi ancora Dan Fogler è Jacob Kowalski. Mentre Katherine Waterston presta il volto a Tina Goldstein, Alison Sudol è Queenie Goldstein ed infine Mads Mikkelsesn è Grindelwald.

Animali Fantastici 3: trailer e data d’uscita

La data di uscita del film è stata anticipata. Inizialmente era stata prevista per il 15 luglio 2022, mentre adesso i fan dovranno aspettare molto di meno. Non è la prima volta che il pubblico della famosa saga cambia data di programmazione.

Harry Potter torna al cinema: ecco quando sarà possibile vederlo

Ma allora quando vedremo il terzo capitolo del prequel di Harry Potter in Italia? La pellicola arriverà in tutte le sale cinematografiche il prossimo di 15 aprile 2022, un anticipo di ben 3 mesi. Non ci resta che far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy