Chi sono i figli di Fiordaliso? La storia intensa della cantante

La vita di Fiordaliso è stata intensa. La cantante è diventata mamma per la prima volta a 15 anni, non senza difficoltà. Conosciamo chi sono i figli.

Marina Fiordaliso (Getty Images)
Marina Fiordaliso (Getty Images)

Marina Fiordaliso è una delle artiste italiane più popolari. Una carriera lunga, iniziata da Castrocaro e proseguita al Festival di Sanremo, la cui prima partecipazione risale al 1982. Il vero successo per lei arriva grazie al brano Non voglio mica la luna, presentato proprio alla kermesse musicale.

Questo pomeriggio la cantante piacentina sarà tra gli ospiti di Serena Bortone nel talk show di Rai 1, Oggi è un altro giorno. Nel salottino parlerà dei suoi progetti discografici e della sua vita privata. Ecco chi sono i figli e qual è la sua storia.

Serena Bortone sposata? Il privato della conduttrice resta un mistero

Chi sono Sebastiano e Paolino, i figli di Fiordaliso

La vita di Fiordaliso non è stata semplice. Il suo passato è stato doloroso ed intenso. La cantante è rimasta incinta a 15 anni. Da qui la decisione di sposarsi con il padre del suo primo figlio, un uomo che amava veramente. Peccato che poi si è rivelato tutt’altra persona.

Sebastiano Bianchi è nato a Milano il 10 febbraio 1972. Oggi ha 49 anni e ha reso la popolare cantante nonna per la prima volta nel 2011. Proprio al primogenito ha dedicato il brano Il mio angelo, canzone con la quale partecipò al Festival di Sanremo del 1985.

Per quanto riguarda la storia tra il padre e la madre, sappiamo che il matrimonio è durato solo quattro anni, ed è stato letteralmente un inferno. L’uomo si è rivelato violento e manesco. È riuscita a sfuggire agli episodi di violenza domestica grazie all’aiuto della sua famiglia.

La cantante però è diventata mamma la seconda volta di Paolino Tonoli, nato nel 1989. Non sappiamo chi sia il padre del secondogenito, ma possiamo dire con certezza che l’artista piacentina ha cresciuto i propri figli da sola.

La seconda gravidanza per la cantante non è stata semplice, ma un bel po’ travagliata. A raccontare quegli eventi è stata lei stessa, in cui ha rivelato che al quinto mese ha rischiato di perdere il proprio figlio.

Fiordaliso, rabbia e dolore per il grave lutto: “maledetto Covid-19”

“Mi dissero che dovevano togliere utero e bambino. – ha raccontato tempo fa – Io ho rischiato, ho voluto tenerlo e ce l’ho fatta. – continua – Sono andata contro il mondo per i miei figli. Perciò mi definisco lupa, se tocchi i miei figli ti mangio”.

Impostazioni privacy