Cristina Guidetti, “Cicatrici nell’anima”: quanto costa il libro?

Cristina Guidetti è un’ex modella che a causa di un intervento chirurgico è stata sfigurata. Recentemente ha scritto un libro autobiografico, “Cicatrici nell’anima”. Ecco quanto costa. 

Cristina Guidetti (Instagram)
Cristina Guidetti (Instagram)

Questo pomeriggio tra le protagonista del talk show di Rai 1, Oggi è un altro giorno, ci sarà la modella modenese Cristina Guidetti. Racconterà a Serena Bortone quello che ha subito, un vero e proprio incubo che non poteva mai immaginare che potesse succedere.

Oggi Cristina è una donna di 45 anni, ma all’epoca aveva deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per correggere ed eliminare alcuni difetti legati alla sua pelle. Il suo problema era legato ad alcune discromie da gravidanza e piccolo cicatrici da acne avuta in età giovanile.

Ma le cose non sono andate come sperava ed immaginava. L’intervento programmato per il 31 gennaio 2012 l’ha sfigurata. La scoperta di quello che le era accaduto è avvenuta dopo aver tolto le bende e si è accorta che la sua pelle era ustionata.

Il calvario, la sofferenza fisica e psicologica, i sei anni di processi e la forza di convivere con quel trauma li racconta tutti nel libro “Cicatrici nell’anima”. Vediamo quanto costa il libro di Cristina.

Selvaggia Lucarelli, Crepacuore: chi è il fidanzato del libro?

Cicatrici nell’anima, il libro di Cristina Guidetti: la storia ed il prezzo

Nel libro, uscito per Incontri Editrici nel 2020, Cristina racconta tutto il travaglio che ha dovuto affrontare da quella mattina di gennaio di nove anni fa. Un evento drammatico in cui è venuta a conoscenza che quelle ustioni di terzo grado non sarebbero mai più andate via.

Un danno permanente che ha denunciato ma che non l’ha esentata dal subire 42 trattamenti per cercare di salvare il salvabile. Lo scorso anno, il medico che ha fatto l’operazione è stato condannato ad 1 anno per lesioni gravissime, con pena sospesa.

Il risarcimento danni invece si è verificato in maniera stragiudiziale, ovvero un accordo tra le parti in causa fuori le aule di tribunale. Per questo motivo non sappiamo la somma precisa di quanto ha preso.

Questo ed altro è stato raccontato nel libro “Cicatrici nell’anima”, dove Cristina racconta come ha dovuto convivere con questo dolore e trauma. Il libro è uscito il 1 marzo 2020 ed è stato pubblicato da Incontri Editrice nella collana Proposte.

Gessica Notaro: “4 anni fa il dolore, oggi la felicità”, lo scatto prima e dopo

Per quanto riguarda il prezzo dell’autobiografia, sappiamo che il costo fisso è 15,00 euro. Su Amazon invece il costo è un po’ più alto, è fissato 16,05 euro. Mentre sul sito della Feltrinelli il prezzo del libro è fissato a 14,25 euro.

Cristina Guidetti (Instagram)
Cristina Guidetti (Instagram)
Impostazioni privacy