Gessica Notaro: “4 anni fa il dolore, oggi la felicità”, lo scatto prima e dopo

Gessica Notaro ha trovato la felicità. Sembrava qualcosa di molto lontano, solo 4 anni fa. Il suo percorso di rinascita ha commosso l’Italia.

Gessica Notaro (GettyImages)
Gessica Notaro (GettyImages)

La rinascita di Gessica Notaro può dirsi finalmente compiuta. Dopo le violenze, le atroci sofferenze e il lungo percorso di accettazione di sé. Le dolorose operazioni chirurgiche al volto sono state probabilmente la parte più “semplice”.

Ma ora, a distanza di quattro anni, la felicità non è più un traguardo. Bensì una realtà, da riconquistare ogni giorno, ma con un sorriso più smagliante che mai.

Gessica Notaro, quattro anni dopo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

“Allo specchio mi trovo più bella di prima”. Sono queste le parole che Gessica Notaro ha voluto fare sue durante una recentissima intervista a Grazia. Questa è la sua vittoria, già celebrata per altro da un post su Instragram dello scorso 10 gennaio.

Quella data non è un giorno qualsiasi sul calendario. Il 10 gennaio 2017 la donna era stata aggredita mentre rientrava a casa dall’ex fidanzato Edison Tavares. La coppia si era conosciuta all’Acquario di Rimini, dove Gessica addestrava delfini, e tra i due era nata una relazione.

Quando l’uomo presto aveva cominciato a mostrare segnali inequivocabili della sua indole violenta, Notaro lo aveva lasciato e denunciato. A quel punto, la vigliacca e atroce aggressione, che ha lasciato Gessica sfigurata con l’acido. Numerose gli interventi chirurgici che ne sono seguiti, per far sì che si ritrovasse nuovamente a suo agio con le proprie fattezze.

Un momento drammatico nella vita della donna, del quale però ha saputo fare tesoro. Mostrando grande forza d’animo e di volontà, è diventata un personaggio pubblico che ha speso parole e azioni importanti violenza di genere. La partecipazione a programmi televisivi come Ballando con le stelle le ha regalato fama e notorietà.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Bologni, fidanzato di Gessica Notaro: la felicità ritrovata

Ma soprattutto, è servita a dare risonanza maggiore ai suoi messaggi e a consentirle di ricominciare. La sua nuova vita, risultante di una granitica forza di volontà, è appena cominciata. Con un nuovo amore, e chissà quali altre grandi soddisfazioni.

Impostazioni privacy