Chi è la moglie di Simone Di Pasquale? Una storia romantica

Tra i protagonisti imprescindibili di Ballando con le stelle c’è Simone Di Pasquale. Vediamo chi è la donna che gli sta al suo fianco. 

Simone Di Pasquale (Instagram)
Simone Di Pasquale (Instagram)

Per sedici edizioni di Ballando con le stelle, uno dei grandi protagonisti è stato Simone Di Pasquale. Il ballerino di latino americano, in questa edizione del programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, è stato il maestro di Bianca Gascoigne.

Nonostante sia uno dei volti più amati e popolari al pubblico dello show televisivo, il ballerino ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Una decisione rivelata poco tempo fa, per via di nuovi progetti e per dei percorsi che prima o poi terminano.

“Io non è che non lo voglio più fare, lo farei per tutta la vita ma c’è un tempo per tutto e bisogna accettare i cambiamenti”, ha confessato Simone sabato scorso, annunciando il suo addio al programma. “Questa è un’altra fase”, ha poi ammesso.

Sicuramente di questo parlerà nel talk show di Rai 1 Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone in onda ogni giorni. Proprio oggi pomeriggio sarà uno degli ospiti della trasmissione. Conosciamo la sua compagna.

Raimondo Todaro, la svolta del ballerino: addio a Milly Carlucci per la De Filippi?

Simone Di Pasquale, la compagna del ballerino di Ballando

Come molti altri suoi colleghi, anche Simone in questi anni è stato al centro del gossip in merito alla sua partecipazione a Ballando con le stelle. Impossibile dimenticare le indiscrezioni riguarda il flirt con Hoara Borselli, sua primissima allieva nell’edizione di debutto dello show.

Nonostante il gossip, a conquistare il cuore di Di Pasquale è una donna con la quale sogna un giorno di mettere su famiglia, magari proprio dopo l’esperienza nel programma di Rai 1. Si tratta di Maria, una donna che è lontana dal mondo dello spettacolo e di cui si hanno pochissime informazioni.

I due pare che si conoscevano da molto tempo, precisamente da quattordici anni, tanto che si parla di un ritorno di fiamma. Una bellissima storia d’amore ufficializzata dallo stesso Simone che tempo fa ha raccontato come vive questa storia in un’intervista al settimanale DiPiù.

Ballando con le Stelle, il ritorno più atteso: l’annuncio emoziona i fan

“Vedremo se con lei riuscirò a realizzare uno dei più grandi sogni della mia vita mettere su famiglia”, aveva confessato il ballerino. Probabilmente la scelta di lasciare Ballando con le stelle è strettamente correlata a questo desiderio.

Impostazioni privacy