Barbara D’Urso, visto con chi fa coppia fissa? Non ci crederete (FOTO)

Nelle ultime stories su Instagram, Barbara D’Urso si è mostrata al fianco di un grande protagonista della Formula 1. Ecco chi è.

Barbara D'Urso (GettyImages)
Barbara D’Urso (GettyImages)

Barbara D’Urso ha un’attività social molto importante. Considera i follower come parte integrante della sua vita quotidiana. La dimostrazione di ciò avviene anche durante i suoi programmi. Il pubblico è una parte fondamentale del suo percorso. Dell’ambito professionale sappiamo praticamente tutto, di quello privato molto meno.

Anche se la sua vita privata ha interessato tanti curiosi. I paparazzi farebbero di tutto per avere degli scatti insieme al suo compagno. E pare che questo sia un momento ideale dato che, la stessa Barbara, pare abbia confermato questo interessamento. Inoltre, sembrerebbe che gli uomini importanti nella sua vita non si fermino al corteggiatore.

Nelle stories mostrate, oltre ad essere in compagnia di alcune amiche, sia presente anche un grande protagonista del passato di Formula 1. Stiamo parlando di Vitantonio Liuzzi. Vediamo cosa hanno combinato insieme.

Il rapporto tra Barbara D’Urso e Vitantonio Liuzzi

Nelle stories mostrare, la D’Urso non era da sola. Era in compagnia con delle sue amiche e con l’ex pilota di Formula 1 Vitantonio Liuzzi. Un rapporto che, vedendo foto e video, si può dire di profonda amicizia. Un rapporto votato all’ironia e allo scherzo.

Nelle immagini, la conduttrice ha passato una domenica fuori con degli amici. Giornata all’insegna del relax. In alcune stories il viaggio di ritorno è avvenuto con l’ex pilota di Formula 1 alla guida. Qualcosa che non capita tutti i giorni. Ricordiamo che Vitantonio Liuzzi ha finito la carriera nel 2017 ma in Formula 1 ha guidato anche la Red Bull. Poi si è dedicato ad altri campionati come quello Endurance, Super GT, Formula Nippon e Formula E.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, perché deve tutto a Barbara D’Urso? Non ci crederete

Una bella amicizia dimostrata dalle storie Instagram dell’account di Barbara D’Urso. Sappiamo che la conduttrice ha un carattere molto estroverso, non deve stupire che abbia amicizie di un certo spessore. Vista come è andata la giornata di ieri, in futuro, probabilmente, potremmo rivederli  di nuovo insieme.

Vitantonio Liuzzi e Barbara D'Urso (Instagram)
Vitantonio Liuzzi e Barbara D’Urso (Instagram)
Impostazioni privacy