Eliana Michelazzo inferocita sui social: “Io cacciata dalla festa, sono discriminata”

Vi ricordate di Eliana Michelazzo e del Pamela Prati gate? La manager si è sfogata sui social per essere stata esclusa dalla festa di battesimo di due ex del GF Vip. Ecco cosa è successo.

Eliana Michelazzo (Getty Images)
Eliana Michelazzo (Getty Images)

Dopo essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, la notorietà di Eliana Michelazzo è cresciuta esponenzialmente dietro al Pamela Prati gate. Il presunto matrimonio della showgirl con il fantomatico Mark Caltagirone è stato sulla bocca di tutti. Riempiendo trasmissioni televisive e alimentando discussioni sul web.

Una vicenda che ha segnato profondamente la storia dell’agenzia Aicos Management, dove Eliana è la titolare e manaker. A distanza di due anni il passato della Michelazzo continua a far parlare.

Adesso Eliana ha denunciato un episodio che l’è capitato ieri, dove c’entra la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e la nascita della figlia di Giulio, il fratello dell’influencer. Ecco cosa è successo.

Pierpaolo Pretelli in lacrime: ecco i motivo

Eliana Michelazzo contro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: lo sfogo su Instagram

Nei giorni scorsi, Giulio Pretelli ha battezzato la figlia. Nell’occasione ha scelto la cognata Giulia Salemi e il fratello Pierpaolo Pretelli come madrina e padrino. Ma i festeggiamenti sono finiti sotto l’occhio del ciclone per il fatto che la coppia di ex gieffini avrebbe cacciato Eliana Michelazzo dalla festa dove era stata invitata.

Secondo quanto raccontato dalla manager, Giulia e Pierpaolo non l’avrebbero fatta partecipare alla cerimonia. “Ancora oggi sono discriminata. – ha scritto la Michelazzo su Instagram – Ci sono rimasta malissimo”.

Come se non bastasse lo sfogo sui social, Giulia ha deciso di pubblicare anche alcuni screen di messaggi che si è scambiata con Alessia, la compagna di Giulio. “Erano mortificati perché costretti da Pier e Giulio”, ha scritto la manager.

Eliana, in un’altra storia, poi ha puntato il dito anche contro Giulio: “Facevi più bella figura ad avvertire tuo fratello e la compagna. – ha detto – Invece per le tue manie di protagonismo che la gente conosce hai creato solo problemi a tutti. Le persone sono educate, invece tu no”.

Pierpaolo Pretelli, che dedica per Giulia Salemi: “Cosa sei per me”

Per il momento Giulia e Pierpaolo non hanno commentato la vicenda e sono stati in silenzio. Staremo a vedere se nelle prossime ore risponderanno alle provocazioni della Michelazzo o continueranno a lasciar perdere.

Impostazioni privacy