Pierpaolo Pretelli, nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio più atteso

Una notizia meravigliosa che fa felicissimi anche i fan, quella che riguarda la famiglia di Pierpaolo Pretelli, con un nuovo arrivo: l’annuncio

Pierpaolo Pretelli ricordate dove lo avete già visto?
Pierpaolo Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Un annuncio emozionante, toccante e che fa felici anche i tantissimi fan, quello che riguarda la famiglia di Pierpaolo Pretelli, che si allarga con un nuovo arrivo in famiglia salutato con grande commozione: il dolce annuncio.

Non smette di conquistare, tener compagnia ed emozionare il pubblico, Pierpaolo, noto personaggio apprezzato e stimato dal grande seguito, con il pubblico sempre attento alle vicende che riguardano lui e la sua famiglia.

In questa occasione infatti, Pierpaolo festeggia, eccome, sebbene la notizia riguardi anzitutto suo fratello Giulio, che su Instagram, in un post molto dolce, ha salutato e condiviso con i follower l’arrivo della figlia Sophie.

Personaggio televisivo ed influencer di successo, il fratello di Pierpaolo commuove i fan con parole significative ed intense, ricevendo tanti messaggi di congratulazioni e di affetto da parte degli utenti che lo seguono da tempo, con costanza e passione.

Pierpaolo Pretelli, Giulio su Instagram dà il lieto annuncio: è nata Sophie

Grande gioia per Pierpaolo Pretelli con la nascita della figlia del fratello Giulio, Sophie, salutata e festeggiata su Instagram con un dolce post atteso che restituisce perfettamente la felicità, la commozione e l’intensità del momento.

Giulio infatti, come i fan possono ben capire, sta vivendo un momento meraviglioso insieme ad Alessia, con la famiglia Pretelli che si allarga in seguito a questo nuovo dolce arrivo.

Andando nello specifico del post condiviso, accanto allo scatto si possono leggere le seguenti parole: “Ore 06:57 sei arrivata tu.. Appena ti ho visto con la tua mamma mi hai trasmesso una gioia infinita, che non riesco neanche a descriverla. Benvenuta al mondo piccola Sophie. Io e la tua mamma ti amiamo immensamente.”

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post in questione ha già ottenuto migliaia di like e di commenti, con gli utenti che hanno voluto lasciare le proprie congratulazioni, con messaggi di affetto per la gioia vissuta.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, che dedica per Giulia Salemi: “Cosa sei per me”

A tal riguardo ad esempio, tra i tanti commenti, si può ad esempio leggere: “Tantissimi auguri Giulio”; “Tanti auguri di vero cuore a te e Alessia”; o ancora “L’emozione più grande”.

Non possono mancare anche le parole di Pierpaolo, che scrive in un commento:da oggi la tua/vostra vita cambierà! Auguri papà e mamma”.

Pierpaolo Pretelli e Giulio: quel momento emozionante al Grande Fratello Vip

L’annuncio della nascita di Sophie Pretelli fa impazzire i fan e riempie il cuore di gioia di Giulio, Alessia, e dello stesso Pierpaolo, in generale della famiglia tutta.

Forse i fan più attenti ricorderanno di quando proprio Giulio fece il suo ingresso all’interno della casa del GF VIP ed ebbe modo di raccontare all’allora concorrente del reality dell’amore con Alessia e dell’importante novità.

Giulio, in merito alla sua relazione, spiegò che “Questa ragazza mi è stata tanto vicino in questi mesi. Sono innamorato di lei”.”

Ma le emozioni continuarono, e il fratello di Pierpaolo affrontò un discorso importante, come si legge su Mediaset Play:Ti ricordi quella grande responsabilità di cui mi hai parlato quando sei diventato padre? Diventerai zio. Sono sicuro che, oltre a essere un fratello fantastico, sarai uno zio fantastico. Sono sicuro della mia scelta. Sono pronto ad affrontarla”.

La notizia fu accolta con grande emozione da Pierpaolo che gli disse che contava la sua felicità, e che lui avrebbe potuto dargli i suggerimenti al riguardo: “Spero che tu sia lucido e pronto. Penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo a tuo figlio. Non ci credo”.

Pierpaolo Pretelli, nuovo arrivo in famiglia: l'annuncio
Post di Giulio Pretelli (fonte foto: Instagram, @ giulio_pretelli)
Impostazioni privacy