Pierpaolo Pretelli in lacrime: un’emozione che non potrà dimenticare

Arrivano le lacrime di Pierpaolo Pretelli, il noto personaggio che non regge l’emozione: queste parole non le dimenticherà mai

Pierpaolo Pretelli in lacrime: un'emozione che non potrà dimenticare
P. Pretelli (fonte foto: Mediaset Infinity)

È un personaggio noto, amato e molto apprezzato del mondo dello spettacolo, Pierpaolo Pretelli, il volto noto della tv che gode della fama e dell’affetto di fan e follower: arrivano per lui le lacrime in seguito ad un’emozione fortissima con parole che non potrà dimenticare mai.

Chi segue da tempo e con costanza Pierpaolo, sa bene che quest’ultimo è stato tra i grandi protagonisti dell’esperienza fatta al reality show Grande Fratello Vip, dove ha fatto commuovere, entusiasmare e provare forti sensazioni al pubblico di telespettatori incollato davanti allo schermo.

Lo stesso pubblico sa bene che in tale occasione Pierpaolo ha trovato l’amore in Giulia Salemi, altre personaggio noto ed apprezzato, con cui ha iniziato una splendida relazione. Ecco che arriva proprio in queste ore una splendida e toccante dedica da parte della Salemi a Pretelli per il suo compleanno.

Parole indimenticabili, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli ricordate dove lo avete già visto? Ecco com’è cambiato

Pierpaolo Pretelli scoppia in lacrime dopo la dedica di Giulia Salemi: “Sei un uomo e un padre meraviglioso”

Un compleanno di certo indimenticabile, quello vissuto da Pierpaolo Pretelli, reso davvero magico ed incredibile dalla dedica fattagli dalla fidanzata Giulia Salemi, che con parole dolci, toccanti e di grande affetto ha saputo fargli quello che forse è il regalo più bello in assoluto, provocandone la comprensibile commozione.

Giulia, attraverso un post condiviso su Instagram, dà voce ai propri sentimenti, spiegando, insieme ad un meraviglioso video, che tempo fa nella casa del GF Vip le fu chiesto del tipo ideale di uomo che avrebbe potuto renderla felice.

Mi è capitato di rivedere – scrive Giuliaquel momento a distanza di mesi e ho praticamente descritto, senza saperlo, e senza conoscerti ancora, quello che sei esattamente Tu oggi con me.”

Il loro amore, racconta, i suoi modi di fare e la sua dolcezza rappresentano ormai una certezza nella sua vita, perché Pier è ciò che la rende felice “come non lo sono mai stata e quasi non ci credo”.

Giulia sottolinea la complicità che c’è tra di loro, il fatto di non riuscire a stare separati l’uno dall’altra a lungo, e che si guardano ancora come le prime volte.

Sei un uomo e un padre meraviglioso, io ti ringrazio per avermi fatto entrare nella tua vita, avermi fatto conoscere la persona più importante per te, il piccolo Leo, e non avermi fatto mai sentire fuori luogo”, scrive con grande maturità ed affetto la Salemi, spiegando perfettamente quale sia l’intensità del loro legame.

Ma come ha reagito Pierpaolo a queste e alle parole parole scritte con grande amore da Giulia? Il volto noto è comprensibilmente scoppiato in lacrime, come si evince dalle stories della fidanzata, commuovendosi per un gesto, il video ed una dedica che non dimenticherà mai.

Pierpaolo Pretelli in lacrime: un'emozione che non potrà dimenticare
Storia di G. Salemi (fonte foto: Instagram, @ giuliasalemi)

In basso, il post Instagram della Salemi attraverso cui è possibile leggere per intero la sua dedica.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, lo sfogo contro Zorzi: “Un fallimento come essere umano”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy