Striscia la Notizia, Vanessa Incontrada incidente ‘hot’ in diretta

Vanessa Incontrada si è a dir poco scatenata a Striscia la Notizia, tanto che la sua camicetta non ha retto: lo sacchetto passerà alla storia.

Vanessa Incontrada (GettyImages)
Vanessa Incontrada (GettyImages)

Nel corso della puntata di questa sera di Striscia la Notizia la vulcanica Vanessa Incontrada ha dato a dir poco il meglio il sé mostrandosi in tutto il suo splendore con uno sacchetto degno delle Veline.

“Io voglio finire tra i nuovi mostri” ha detto la conduttrice e attrice scherzando insieme al suo compagno d’avventura, Alessandro Siani, insieme al quale concluderà la sua avventura dietro al noto bancone tra due puntante.

Tuttavia la Incontrada è stata tutt’altro che ”mostruosa” con il suo balletto, conclusosi con un incidente hot in diretta su Canale 5, ecco cosa è successo nel noto Tg satirico.

Vanessa Incontrada si ‘sbottona’ in diretta

Quest’anno per la prima volta Vanessa Incontrada e Alessandro Siani hanno condiviso il bancone di Striscia la Notizia, mostrando tutto il loro affiatamento puntata dopo puntata. Pur non mancando le polemiche – come nel caso del tapiro a Ambra Angiolini – i due hanno conquistato il cuore del pubblico di Canale 5.

Questa sera Vanessa Incontrada ha stupito tutti entrando a passo di danza all’interno degli studi di Cologno Monzese, tuttavia il suo look non ha retto al balletto scatenato. La conduttrice ha indossato per la puntata di oggi un jeans e una camicetta blu a tema animalier.

LEGGI ANCHE >>>Vanessa Incontrada massacrata sui social: guardate cosa è successo

La camicetta di Vanessa Incontrada ha a dir poco deliziato il pubblico di Canale 5 con il suo sacchetto fuori dal comune, rubando decisamente la scena alle Veline. Tuttavia l’occhio attento del pubblico a casa non ha potuto non notare la scollatura prorompente messa in mostra dalla camicetta in tessuto leggero.

Durante il balletto, infatti, i bottini della camicetta si sono aperti lasciando intravedere più del voluto durante i movimenti di Vanessa sul palco del noto Tg Satirico. Purtroppo per la conduttrice si tratta dell’ultimo sabato – almeno per il momento – alla guida di Striscia la notizia, il prossimo martedì tornerà infatti la coppia formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari, al suo debutto dopo anni da inviato. A seguire: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti,Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Francesca Manzini e Gerry ScottiMichelle Hunziker e Gerry Scotti.

Vanessa Incontrada Hot
Fonte Foto Mediaset Extra
Impostazioni privacy