Cosa fa nella vita Cristiana Ciacci? Sulle orme del padre

Cristiana Ciacci è una nota showgirl italiana. La sua fama però è legata per essere la figlia di Little Tony. Ecco cosa fa nella vita la figlia del cantante. 

Cristiana Ciacci (Instagram)
Cristiana Ciacci (Instagram)

In questi anni abbiamo visto Cristina Ciacci in diverse occasioni, specialmente nei salotti televisivi come opinionista. Ma la donna nel tempo si è dilettata anche come showgirl in numerosi programmi del piccolo schermo. Tuttavia, la sua fama la deve principalmente al padre, il noto cantante Little Tony scomparso qualche anno fa.

Cristiana è la prima ed unica figli di Antonino Ciacci, il nome all’anagrafe del cantante morto nel 2013 per via di un tumore alle ossa. La donna ha spesso raccontato del suo rapporto con i genitori, la cui madre è scomparsa quando lei era ancora molto giovane ed il padre era nel pieno della sua attività.

Ma la donna non si è fatta conoscere solo in merito ai genitori. Ha spesso e volentieri parlato anche di sé, dei suoi amati figli e della sua carriera. In molti non sanno infatti ma Cristiana, dopo un momento complicato, ha deciso di seguire le orme del padre nel mondo della musica. Ecco cosa fa oggi.

Cristiana Ciacci, che lavoro fa la figlia di Little Tony?

È proprio il caso di dire: tale padre e tale figlia. La passione per la musica a Cristiana gliel’ha trasmessa proprio Little Tony. La donna, nata nel 1974 dietro la storia d’amore tra il cantante e Giuliana Brugnoli, che sono convolati a nozze nel 1972. Lui era un cantante molto popolare, mentre lei era una hostess.

Negli anni Cristiana ha sofferto di solitudine, per via dell’assenza dei genitori. Per questo motivo non è mai riuscita a perseguire a pieno la carriera da cantante. Tuttavia, una volta che ha ripreso in mano la sua vita, ha creato la Little Tony Family, di cui è leader e frontman. La band suona i più grandi successi dell’artista italiano.

LEGGI ANCHE >>> ‘Vieni da me’: ospite Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony

Il gruppo l’ha creato insieme ad Angelo Petruccetti, lo storico collaboratore e collega del padre. Con lui porta in giro la musica che ha tenuto compagnia ad un’intera generazione. Ma non solo musica. Recentemente Cristiana è diventata anche scrittrice di un libro, proprio dedicato al padre, dal titolo Mio Padre Little Tony. Qui racconta alcuni aneddoti e ripercorre il suo rapporto con la famiglia.

Impostazioni privacy