‘Vieni da me’: ospite Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony

'Vieni da me': ospite Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony
Vieni da me (Facebook, @Vienidamerai)

A ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, ospite la figlia di Little Tony Cristiana Ciacci che ha parlato a lungo del rapporto col papà

Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony, è intervenuta come ospite al programma in onda su Rai 1 ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo; la donna ha raccontato del rapporto con suo padre, l’artista famosissimo in tutta Italia scomparso nel 2013.

La cantante ha iniziato con il ricordo degli inizi e dei duetti con il padre spiegando che quelli erano tra i momenti preferiti tra i due nel corso degli spettacoli. Parlando invece dei rimpianti da figlia, Cristiana ha spiegato di non averne a proposito della mancata comunicazione della quarta gravidanza quando il padre era già gravemente malato, onde evitare di dargli un’altra preoccupazione. “Impazziva per i suoi nipoti”, ha spiegato.

Sulla domanda relativa a Bobby Solo, percepito da alcuni come storico competitor di Little Tony, la Ciacci ha spiegato che i due non erano rivali,  ma anzi che c’era tra di loro una grande amicizia.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI MERCOLEDÌ 12 GIUGNO

Cristiana Ciacci, la figlia di Little Tony, a ‘Vieni da me’: le donne del padre

La figlia di Little Tony, Cristiana Ciacci, è stata dunque ospite da Caterina Balivo al programma da lei condotto su Rai 1, ‘Vieni da me’, e davanti ai microfoni ha raccontato diversi aneddoti relativi al rapporto con il papà scomparso nel 2013.

Durante l’intervista, l’argomento cade sulle molte donne che Little Toni ha frequentato nel corso della sua vita; a tal proposito Cristiana ha spiegato di non essersi mai sentita in competizione con loro, essendo consapevole di avere un posto speciale nel cuore del padre. C’è pero qualcosa per cui la Ciacci prova tristezza; alla figlia di Little Tony sarebbe infatti piaciuto una presenza accanto al papà di una donna che lo amasse per ciò che era e non per il personaggio.

Impostazioni privacy