Claudio Bisio, ve lo ricordate così? La foto che arriva dal suo passato

Vi ricordate come era il conduttore televisivo e attore Claudio Bisio ai suoi esordi? Un grande cambiamento quello attuato rispetto al passato.

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Getty Images)

Sono passati tanti anni da quando ha avviato la sua carriera sia in campo della televisione, ma anche del cinema Claudio Bisio, uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Tante solo le esperienze che è riuscito a sperimentare nel corso della sua carriera, avendo avuto modo di portare avanti diversi progetti importanti che lo hanno portato a riscuotere sempre maggiore successo.

Ma ve lo ricordate com’era agli esordi? Adesso sembra essere una persona completamente diversa.

Claudio Bisio, com’era agli esordi

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Mediaset Infinity)

Attualmente è sicuramente uno dei volti più apprezzati e amati dal pubblico Claudio Bisio, che riesce ad attirare poiché è un personaggio simpatico, solare e divertente, che conquista con i suoi modi.

Prima di arrivare però al successo si è dato da fare mettendosi alla prova con varie esperienze, fino a trovare finalmente la sua strada.

Dopo il liceo, aveva deciso di iscriversi alla Facoltà di agraria, capendo però dopo due anni che quel campo non faceva per lui, decidendo dunque di lasciare tutto per dedicarsi interamente alla sua passione per la recitazione.

Sì e poi diplomato dunque al Piccolo Teatro di Milano e subito dopo si è dato da fare con le sue prime esperienze sul palcoscenico, iniziando principalmente a muovere i primi passi al Teatro dell’Elfo una compagnia a cui facevano capo Gabriele Salvatores e Paolo Grossi.

Questa esperienza gli che mi spianò la strada e lo indirizzarono sempre di più in questo campo, portandolo a quella che è stata la sua seconda esperienza più importante e cioè quella a Zelig.

Si trattava di un locale di cabaret che diventò in breve tempo un luogo animato da artisti notevoli e che gli diede la visibilità e notorietà che meritava.

Tra le esperienze lavorative per chi non lo sapesse però ci fu anche quella in qualità di cantante, con il singolo Rapput scritto da Rocco Tanica, componente della band di Elio e le Storie Tese.

È proprio insieme a Rocco Tanica, che appare nella fotografia estrapolata dalla trasmissione Verissimo, che riportava un frame di un programma del 1991, Superclassifica Show.

Immagini in cui si vede una trasformazione radicale di Bisio rispetto ad oggi, in cui è possibile vedere i segni della gioventù.

Nel tempo tantissimi i programmi a cui dunque ha preso parte, tra cui Mai dire gol, Italia’s Got Talent, Le Iene ecc.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alice e Federico, figli di Claudio Bisio: li avete mai visti? Due strade diverse (FOTO)

L’abbiamo visto poi al cinema in film come Sogno di una notte dettate, Mediterraneo, Nirvana, Ex, Benvenuti al sud, Benvenuti al Nord ecc.

Anche per quanto riguarda la vita sentimentale sappiamo che è stato particolarmente fortunato e infatti è sposato da oltre vent’anni con Sandra Bonzi, una nota giornalista con la quale ha messo al mondo anche due figli, Alice e Federico.

Impostazioni privacy