Alice e Federico, figli di Claudio Bisio: li avete mai visti? Due strade diverse (FOTO)

Alice e Federico figli di Claudio Bisio, li avete mai visti? Oggi sono due ragazzi e hanno intrapreso strade diverse: ecco cosa fanno.

claudio bisio figli
Claudio Bisio (Getty Images)

Alice e Federico, i figli di Claudio Bisio ormai sono due ragazzi grandi: li avete mai visti? Hanno trovato la loro strada, lontana da quella del papà.

Il conduttore ha sempre tenuto molto alla sua privacy e la sua famiglia è stata sempre al riparo dai riflettori. La sua carriera prosegue ormai da più di trent’anni tra il teatro, la tv e anche il cinema. Dopo il suo ritorno a Zelig lo vedremo presto su Canale 5 anche con la serie Tutta colpa di Freud.

Bisio ha conosciuto la moglie Sandra Bonzi nel lontano 1992, in un locale e da lì non l’ha mai lasciata. I due hanno ammesso di avere una grande sintonia ancor oggi: sono convolati a nozze solo nel 2004 quando i loro figli erano già nati. Li avete mai visti?

Alice e Federico figli di Claudio Bisio, chi sono?

La primogenita del conduttore e della giornalista è Alice che è nata nel 1996 e oggi ha 25 anni. Di lei non si sa moltissimo perché sembra abbia un carattere riservato, come si deduce anche dai social. Alice è studentessa di biologia quindi sembra non essere affatto interessata al mondo dello spettacolo.

Federico è nato nel 1998 e sappiamo che da un paio di anni si è trasferito in Australia. Anche sulla sua vita non conosciamo i dettagli, tuttavia pare che si stia avviando ad una carriera artistica.

claudio bisio figli
Claudio Bisio e la figlia Alice (Getty Images)

Nel 2019 Claudio aveva parlato del ragazzo sul palco del Festival di Sanremo, quando gli ha dedicato un monologo. Anche parlando dei difetti del figlio si capisce che per il conduttore i suoi figli sono tutto. In quell’occasione ha parlato della sua figura di padre e di quanto abbia cercato di non essere una figura troppo autoritaria quanto amichevole e dialogante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Claudio Bisio, sapete cosa faceva prima di diventare famoso? Gli esordi inaspettati

In un’intervista ha rivelato di non esser stato neanche un padre troppo “comico” per i suoi figli: “Mi hanno fatto più ridere loro…anzi gli ho rubato delle battute!” ha confessato Bisio che, però, ha ammesso di aver sempre amato fare degli scherzi in casa.

Impostazioni privacy