Claudio Bisio, avete mai visto sua moglie? Il loro primo incontro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:18

Claudio Bisio, amato e seguito attore, è tra i protagonisti di ‘Benvenuti al Sud’, ma avete mai visto sua moglie? Il loro primo incontro

Claudio Bisio, avete mai visto sua moglie? Il loro primo incontro
Claudio Bisio, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Claudio Bisio continua a stupire, ma avete mai visto sua moglie? Il loro primo incontro.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore ha cominciato la sua incredibile carriera alla fine degli anni ottanta quando ha partecipato al noto programma televisivo ‘Zanzibar‘.

Gli anni novanta, però, portano l’artista al successo ed insieme ad Antonella Elia è su Italia1 con ‘Facciamo Cabaret‘; per quanto riguarda gli anni 2000, invece, l’attore è insieme a Sabrina Ferilli per il film dal titolo ‘Due imbroglioni e… mezzo!‘, mentre nel 2008 canta il brano ‘La lega dell’amore‘ all’interno del disco di Elio e le storie Tese.

Durante lo stesso periodo, l’artista è a ‘Buona la prima‘ ed è poi sul grande schermo con ‘Amore bugie e calcetto‘ ed anche con ‘Si può fare‘, mentre l’anno successivo partecipa a ‘Ex‘.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Bisio, l’aneddoto del passato poco noto: c’entrano i capelli

Claudio Bisio – Benvenuti al Sud: avete mai visto sua moglie Sandra Bonzi?

Claudio Bisio, amato e seguito attore, è tra i protagonisti di ‘Benvenuti al Sud‘, film in onda stasera su Canale 5 alle 21:20.

Ovviamente, l’artista non sarà di certo da solo ad allietare i tantissimi telespettatori Mediaset, ma con lui ci saranno anche: Angela Finocchiaro, Alessandro Siani e Valentina Lodovini.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’arista è sposato da oltre vent’anni con Sandra Bonzi e la nota giornalista, qualche tempo fa, ha deciso di raccontare il loro primo incontro.

La giornalista, durante una lunga intervista a ‘Donna Moderna‘, ha piegato: “Ero un po’ brilla e lui mi ha ‘raccolto’ al locale Stella Alpina […] diciamo che è stato travolgente“.

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno avuto una relazione? Il dubbio dei fan

I due sono convolati a nozze circa dieci anni dopo il loro primo incontro ed hanno avuto due splendidi figli che si chiamano Alice, nata nel 1996, e Federico, nato nel 1998.

Claudio Bisio, avete mai visto sua moglie? Il loro primo incontro
Bisio e sua moglie, Fonte foto: Instagram (@ sandrabonzi)