Serena Grandi, prima e dopo: ecco com’è cambiata (FOTO)

Tra i personaggi televisivi più conosciuti c’è Serena Grandi. Il suo fisico negli anni ha subito importanti modifiche a causa della chirurgia estetica. Ecco il prima e dopo.

Serena Grandi (Getty Images)
Serena Grandi (Getty Images)

Questo pomeriggio nel talk show di Rai 1 Oggi è un altro giorno sarà presente Serena Faggioli, da tutti conosciuta solo come Serena Grandi. L’attrice e personaggio televisivo si raconterà a Serena Bortone, dove parlerà della sua attività professionale e della sua vita privata.

Serena ha iniziato la sua carriera negli anni Ottanta, principalmente nei film erotici. Nel corso degli anni la sua vita professionale ha subito una svolta, dove da Tinto Brass è passata ad essere diretta dai grandissimi registi del cinema italiano, come Dino Risi, Pupi Avati e Alberto Lattuada.

Recentemente ha pubblicato il libro “Serena a tutti i costi”, in cui si svela e rivela aneddoti legati al suo passato e alla sua personalità. Nel libro parla anche dei guai giudiziari e della chirurgia estetica e del rapporto che fatica ad avere con il suo corpo. Vediamo come è cambiata in questi anni.

Serena Grandi stravolta dalla chirurgia estetica: prima ed dopo

Nel libro, che altro non è che una raccolta di lettere, Serena ha deciso di raccontarsi e svelarsi al pubblico che l’ha conosciuta solamente attraverso uno schermo. L’attrice è sempre apparsa in video come una donna forte, come se nessuno mai la scalfisse. Eppure il suo passato non è stato semplice.

Oggi deve affrontare anche il problema con il suo corpo. “Questo mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità. – ha rivelato nel libro – Questo mio corpo che non riesco più a veder riflesso in uno specchio, tanto da aver eliminato tutte le superfici riflettenti in ogni dove”, ha confessato.

LEGGI ANCHE >>> Maria Ermachkova rifatta? Il prima e dopo non lascia dubbi (FOTO)

Negli anni infatti l’attrice si è trasformata. È sempre stata una donna molto formosa e passionale, anche per questo era un volto molto richiesto sullo schermo. Tuttavia il suo fisico è cambiato in seguito alla chirurgia estetica. Ecco qui sotto com’era prima Serena e come è oggi.

Serena Grandi, prima e dopo (Instagram e Getty Images)
Prima e dopo (Instagram e Getty Images)
Impostazioni privacy