Selvaggia Lucarelli, attacco di gelosia: il commento pungente

Il commento di Selvaggia Lucarelli sotto il post del compagno Lorenzo Biagiarelli non è passato inosservato. La gelosia della giornalista prende il sopravvento.

Selvaggia Lucarelli (Getty Images)
Selvaggia Lucarelli (Getty Images)

Selvaggia Lucarelli è una giornalista e personaggio pubblico molto seguita e discussa. I suoi post e i suoi pensieri sono sempre presi in considerazione, sia nel bene che nel male. Recentemente ha lasciato la sua lunga collaborazione con Il Fatto Quotidiano per intraprendere quella con la testata Domani diretto da Stefani Feltri.

Da tantissimi anni inoltre siede nella giuria di Ballando con le stelle, dove manca mai di esprimere le sue considerazioni e le sue idee in merito al ballo e alle personalità dei concorrenti. Spesso diventando fonte di discussioni e battibecchi continui.

Da tantissimi anni è fidanzata con lo chef Lorenzo Biagiarelli. I due appaiono sui social sempre molto affiatati e complici. I due si sono conosciuti grazie ad un commento che lui ha lasciato a lei sui social. Da lì hanno iniziato ad uscire e frequentarsi, diventando una coppia fissa.

Selvaggia Lucarelli, il commento a Lorenzo Biagiarelli: “Non esageriamo”

Lorenzo Biagiarelli è ospite fisso della trasmissione del mezzogiorno di Rai Uno, È sempre mezzogiorno. Al timone del cooking show c’è Antonella Clerici, una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana. Ieri ha compiuto 58 anni e per l’occasione il compagno di Selvaggia le ha voluto dedicare un pensiero sui social.

“Delle tante cose bellissime che si potrebbero dire della Anto vorrei sceglierne una che ho scoperto ultimamente – si legge nel post – e che in questo periodo in particolare e mondo in generale è merce preziosa: è una donna che non ha paura di esporsi. – continua Lorenzo – Una delle qualità che preferisco in un essere umano”.

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli contro Enrico Montesano: “Non ha il coraggio di dirlo”

In conclusione ha poi scritto: “E poi le devo tanto, lei lo sa ma fa come se non fosse così, perché lei è così. Auguri capo e amica Anto!”, chiude Lorenzo. Tra i commenti spunta quello della Lucarelli: “Sì ma non esageriamo”, ha scritto la giornalista scherzando in merito al pensiero del compagno.

Lorenzo Biagiarelli (Facebook)
Lorenzo Biagiarelli (Facebook)
Impostazioni privacy