Selvaggia Lucarelli cambia lavoro: l’annuncio spiazza i fan

Selvaggia Lucarelli e l’annuncio importante ai suoi fan: da oggi si lancia in una nuova avventura che cambierà radicalmente la sua carriera.

selvaggia lucarelli
L’opinionista Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Selvaggia Lucarelli e l’annuncio importante, la giornalista sta per iniziare una nuova collaborazione che cambierà radicalmente il suo percorso.

La sua carriera ha avuto inizio come attrice, quando Selvaggia ha iniziato a recitare in teatro al fianco di artisti come Max Giusti e Antonio Giuliani. La sua notorietà, però, ha avuto inizio grazie al suo blog, “Stanza Selvaggia” e alla sua ironia pungente.

La Lucarelli è stata notata sul web e da lì è passata a fare le sue prime esperienze televisive, per lo più come opinionista e poi anche come concorrente di reality come La Fattoria 3. Selvaggia si è imposta sugli schermi televisivi ma anche nel mondo dei social e del giornalismo, grazie alla sua collaborazione con Il Fatto Quotidiano e TPI. A oggi, per lei, inizia una nuova avventura: ecco cos’ha annunciato si fan.

Selvaggia Lucarelli e l’annuncio importante: cambia lavoro?

La giornalista ha detto addio a Il Fatto Quotidiano, con il quale ha collaborato dal 2015 ma per lei si apre una nuova fase visto che è una delle nuove penne del quotidiano Domani diretto da Stefano Feltri.

Da oggi sarà una giornalista di Domani – scrive la Lucarelli su Instagram – non è un gioco di parole ma una nuova avventura in cui spero di avervi con me” queste le parole che la donna ha dedicato ai suoi follower.

Selvaggia è apparsa molto felice di esser entrata a far parte di quella che definisce “una famiglia” ed ha invitato tutti i suoi fan a seguire la pagina di Domani per continuare a leggere i suoi pezzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli contro Enrico Montesano: “Non ha il coraggio di dirlo”

La giornalista è sempre molto attenta nei confronti di tutto quello che accade intorno a lei ed è pronta a dire la sua in ogni caso. Nei giorni scorsi si è esposta, incredibilmente, a favore del leader leghista Matteo Salvini che è stato insultato dal cantante Ghali nello stadio di San Siro a Milano. Il politico, infatti, era l’unico tra i protagonisti della “bagarre” ad indossare la mascherina regolarmente mentre assisteva alla partita Milan-Inter.