Selvaggia Lucarelli cambia lavoro: l’annuncio spiazza i fan

Selvaggia Lucarelli e l’annuncio importante ai suoi fan: da oggi si lancia in una nuova avventura che cambierà radicalmente la sua carriera.

selvaggia lucarelli
L’opinionista Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Selvaggia Lucarelli e l’annuncio importante, la giornalista sta per iniziare una nuova collaborazione che cambierà radicalmente il suo percorso.

La sua carriera ha avuto inizio come attrice, quando Selvaggia ha iniziato a recitare in teatro al fianco di artisti come Max Giusti e Antonio Giuliani. La sua notorietà, però, ha avuto inizio grazie al suo blog, “Stanza Selvaggia” e alla sua ironia pungente.

La Lucarelli è stata notata sul web e da lì è passata a fare le sue prime esperienze televisive, per lo più come opinionista e poi anche come concorrente di reality come La Fattoria 3. Selvaggia si è imposta sugli schermi televisivi ma anche nel mondo dei social e del giornalismo, grazie alla sua collaborazione con Il Fatto Quotidiano e TPI. A oggi, per lei, inizia una nuova avventura: ecco cos’ha annunciato si fan.

Selvaggia Lucarelli e l’annuncio importante: cambia lavoro?

La giornalista ha detto addio a Il Fatto Quotidiano, con il quale ha collaborato dal 2015 ma per lei si apre una nuova fase visto che è una delle nuove penne del quotidiano Domani diretto da Stefano Feltri.

Da oggi sarà una giornalista di Domani – scrive la Lucarelli su Instagram – non è un gioco di parole ma una nuova avventura in cui spero di avervi con me” queste le parole che la donna ha dedicato ai suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Selvaggia è apparsa molto felice di esser entrata a far parte di quella che definisce “una famiglia” ed ha invitato tutti i suoi fan a seguire la pagina di Domani per continuare a leggere i suoi pezzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli contro Enrico Montesano: “Non ha il coraggio di dirlo”

La giornalista è sempre molto attenta nei confronti di tutto quello che accade intorno a lei ed è pronta a dire la sua in ogni caso. Nei giorni scorsi si è esposta, incredibilmente, a favore del leader leghista Matteo Salvini che è stato insultato dal cantante Ghali nello stadio di San Siro a Milano. Il politico, infatti, era l’unico tra i protagonisti della “bagarre” ad indossare la mascherina regolarmente mentre assisteva alla partita Milan-Inter.

Impostazioni privacy