Wanda Nara, traguardo social: lo festeggia mostrando il Lato B (FOTO)

Wanda Nara raggiunge la cifra tonda sui social: quale modo migliore di festeggiarlo di uno scatto che evidenzia la sua bellezza?

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Per questo risultato si è autoincoronata “regina di Instagram“, e certamente non si può negare che si tratti di un traguardo importante, da vera influencer. Wanda Nara, la chiacchieratissima moglie e procuratrice sportiva del calciatore Mauro Icardi ha raggiunto un cospicuo e considerevole numero di follower sul più celebre social dell’immagine.

Non è un caso se Wanda ha deciso di festeggiare il risultato con uno scatto abbastanza provocante. Il suo profilo, costituito in larga parte da fotografie che ne evidenziano la bellezza e le forme, è così seguito anche per l’avvenenza della signora Icardi.

Wanda Nara è più popolare che mai: festeggia a modo suo

Wanda Nara
Wanda Nara

I seguaci di Wanda Nara sono adesso ben otto milioni. Un traguardo che la avvicina addirittura alla coppia reale per eccellenza dell’Instagram italiano. I 12 milioni e oltre di follower che seguono Fedez non sono lontani, mentre moltiplicando per tre quelli di Wanda si arriva all’ex primatista Chiara Ferragni, di recente superata dal fenomeno Khaby Lame.

La procuratrice sportiva e showgirl può gioire: la visibilità per il suo brand W.N. Cosmetics sarà massima, e il suo personaggio pubblico beneficerà di una canale di contatto con i fan privilegiato. Per un risultato tanto importante Wanda deve ringraziare soprattutto scatti come quello con cui ha festeggiato, che ne valorizzano la forma fisica e la piacevolezza dei lineamenti.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, vacanze con Mauro Icardi: gli scatti sono hot (FOTO)

La bellezza della consorte di Icardi non si mette in discussione. Dal seno procace al lato B evidenziato in questo scatto, fino alle labbra carnose e agli occhi ammalianti, non si fatica a credere che la discussa agente possa aver guadagnato una folta schiera di ammiratori e ammiratrici. Sul suo profilo però c’è spazio anche per i momenti di tenerezza con la sua famiglia: una piacevole variazione.

Impostazioni privacy