Wanda Nara, curve da sballo: un particolare cattura i fan (FOTO)

Wanda Nara non smette di stupire attraverso le sue foto Instagram. Questa volta, però, ai follower non è sfuggito un dettaglio.

Wanda Nara (GettyImages)
Wanda Nara (GettyImages)

Wanda Nara torna a far parlare di sé. La showgirl argentina ha postato una foto su Instagram in cui c’era un particolare che molti hanno notato. Sappiamo come sul web, gli occhi degli utenti siano sempre attenti e pronti a cogliere qualsiasi cosa. Tutto viene analizzato scrupolosamente così da non lasciare nulla al caso. Questo è anche, un po’, il rovescio della medaglia di essere famosi.

L’Instagram dell’argentina è davvero molto seguito anche, e soprattutto, per le foto che posta. Immagini davvero molto sensuali e che sono sempre tanto attese dai suoi follower. A Parigi sembra abbia trovato un’altra dimensione anche se per suo marito, Mauro Icardi, le cose non stanno andando proprio bene.

Un profilo fatto prevalentemente di foto artistiche ma anche di foto con suo marito e la sua famiglia. E, recentemente, ha sfondato il tetto degli 8 milioni di follower, segno che la Nara è sempre più un’influencer. L’ultima foto postata, però, ha qualcosa di davvero particolare.

Wanda Nara e il dettaglio che non sfugge

Gli scatti dell’argentina sono sempre tanto attesi, non osiamo immaginare quando nella foto non sia da solo ma in compagnia di un’altra bellezza incredibile, sua sorella Zaira Nara. Le due sorelle erano, probabilmente, a fare shopping e hanno deciso di immortalare un momento in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, traguardo social: lo festeggia mostrando il Lato B (FOTO)

L’immagine delle due sorelle è nel momento di prova di un paio di jeans. Entrambe sono di schiena, così da mostrare le loro curve. Ma quello che hanno notato diversi follower è che i jeans avevano ancora gli anti-taccheggio. Una cosa davvero simpatica e che avrà strappato un sorriso a chiunque l’abbia notato.

Wanda e Zaira Nara (Instagram)
Wanda e Zaira Nara (Instagram)
Impostazioni privacy