Chi è il padre di Gilles Rocca? Dietro il suo successo c’è il genitore

Gilles Rocca è uno dei personaggi dello spettacolo più popolari. Ma sapete chi è il padre che ha contribuito a renderlo popolare? Vediamo chi è l’uomo. 

Gilles Rocca (Getty Images)
Gilles Rocca (Getty Images)

In quest’ultimo anno abbiamo imparato a conoscere Gilles Rocca, attore e regista italiano originario di Roma. Come molti sapranno è diventato famoso dietro alla famosa litigata tra Bugo e Morgan sul palco dell’Ariston, visto che lui era uno dei tecnici che era nel backstage nel momento in cui l’artista piemontese ha lasciato la kermesse.

In seguito ha preso parte a Ballando con le stelle, dove ha trionfato insieme a Lucrezia Lando, la ballerina che quest’anno fa coppia con Andrea Iannone. Terminata l’esperienza nello show di Rai 1, ha deciso di fare l’esperienza a L’Isola dei famosi, auto-eliminandosi alla quattordicesima puntata.

Proprio durante il reality show di Canale 5, Gilles ha ricevuto un messaggio dal padre Adelio, con il quale è molto legato. È proprio grazie al padre che è diventato un tecnico del Festival di Sanremo, diventando molto popolare tra il pubblico. Conosciamo meglio l’uomo e vediamo il rapporto tra i due.

Gilles Rocca ed il rapporto con il padre Adelio

Come abbiamo detto, Gilles è molto legato alla sua famiglia. Un rapporto che abbiamo imparato a conoscere durante l’esperienza come naufrago a L’Isola dei famosi, dove non ha mai perso occasione nel dedicare un pensiero e delle parole ai genitori. Nella sua vita il padre è stato una figura importante.

Gilles ha confessato che il padre Adelio è stato per lui una fonte di ispirazione per l’uomo che un giorno spera di essere per i suoi figli. Ha raccontato che si auguro che con i suoi figli avrà lo stesso legame che il padre ha saputo istaurare con lui.

Adelio e la moglie Rosalba, mamma di Gilles, sono titolari di un’azienda familiare mirata al noleggio di strumenti musicali. Da qui la partecipazione nel dietro le quinte del Festival di Sanremo ed il motivo per cui il ragazzo si trovasse dietro le quinte dell’Ariston durante la lite tra Bugo e Morgan, nonostante lui fosse un attore.

LEGGI ANCHE >>> Gilles Rocca, svelato il segreto dal passato: fan increduli

Come abbiamo potuto vedere nel reality show di Canale 5, il padre di Gilles è molto riservato, ma non ha fatto mancare il suo appoggio al figlio, inviandogli un videomessaggio di sostegno. “Mio padre significa tutto, è la mia vita, la persona più buona che conosco”, ha detto Gilles.

Impostazioni privacy