Gilles Rocca, svelato il segreto dal passato: fan increduli

Gilles Rocca, vincitore indiscusso di Ballando con le Stelle, fino a poco tempo fa lavorava dietro le quinte della trasmissione

Gilles Rocca racconta un segreto
Foto Instagram

L’affascinante attore 37enne Gilles Rocca, per arrotondare si è dedicato spesso a un’altra attività, quella di backliner, cioè tecnico degli strumenti musicali. Un lavoro che si svolge dietro le quinte.

Quello che pochi sanno è che Ballando non è stato solo il palco della sua vittoria di qualche giorno fa, ma anche il suo luogo di lavoro di qualche tempo fa, dove lavorava dietro le quinte, proprio come tecnico degli strumenti musicali.

Lo ha rivelato lui stesso in un’intervista a Gente“Sistemavo gli strumenti, ora ho vinto”. L’attore ha infatti trionfato nello show, ballando con Lucrezia Lando.

LEGGI ANCHE >>> Paura per l’ex Ballando con le stelle: le sue parole preoccupano i fan

Gilles Rocca, vincitore di Ballando con le Stelle, ha raccontato un di aver lavorato nella ditta del padre

Gilles Rocca racconta un segreto
Foto di Instagram

Il lavoro nobilita l’uomo e deve saperlo molto bene Giles Rocca, vincitore del talent show di Milly Carlucci. Gilles è conosciuto al grande pubblico per aver recitato in varie fiction, a cui il suo volto da bel tenebroso si presta benissimo.

Ma ha confidato a Gente di aver lavorato anche come tecnico per gli strumenti musicali, per arrotondare le entrate. Lavora nella ditta di strumenti musicali con il padre a Roma.

Gilles ha raccontato che il suo lavoro consiste in sistemare strumenti e microfoni, durante le trasmissioni, anche in Rai e, infatti, aveva lavorato già a Ballando con le Stelle, dietro le quinte.

Assolutamente mai si sarebbe immaginato di vincere e di arrivare primo, perché secondo lui i favoriti erano altri. “Sono come un Cenerentolo che è diventato principe”, ha confidato.

Rocca ha dichiarato che con la sua partner professionale è andato tutto alla perfezione e che grazie a lei ha imparato a ballare.

La sua vita privata, invece, la condivide felicemente, a ben 12 anni con l’attrice Miriam Galanti, una delle attrici più giovani e promettenti del panorama italiano.

LEGGI ANCHE >>> Vittoria Schisano, è polemica su Ballando con le Stelle: la sua verità

 

Impostazioni privacy