Cosa avrebbe fatto Elisa Isoardi senza la tv? La confessione 

Elisa Isoardi svela ai suoi followers come sarebbe andata la sua vita se non avesse scelto il piccolo schermo e la conduzione televisiva. 

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, dopo essere andata in finale a Ballando con le Stelle, si è fatta notare durante la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante sia stato breve, il percorso di Elisa Isoardi è piaciuto al pubblico che si è fatto un’idea positiva sull’ex miss, che è finita persino sui tabloid britannici.

Un’esperienza che sicuramente ha segnato Elisa che, oltre a farla credere in se stessa, sperava di riuscire ad entrare nell’azienda Mediaset dopo l’addio alla Rai. Tuttavia, dopo l’avventura in Honduras, per la presentatrice non c’è stata la svolta desiderata, tanto che ad oggi la Isoardi si ritrova senza un programma.

Nonostante la prossima stagione televisiva partirà senza di lei, Elisa sembra rilassata e serena. Segno che qualcosa bolle in pentola. Tuttavia, nelle ultime ore si è divertita a rispondere alle curiosità dei tanti follower su Instagram. I fan le hanno fatto numerose domande sulla sua vita privata e professionale.

Elisa Isoardi svela una novità: “ecco che cosa avrei fatto”

Tra le tantissime domande che le sono arrivate, colpisce quella di un utente che le chiede come sarebbe stato il suo futuro se non avesse scelto la carriera della conduttrice. La risposta della presentatrice non si è fatta attendere: “Probabilmente avrei fatto l’insegnante di italiano”, rivela la conduttrice.

A un altro follower sottolinea l’importanza di fare sempre ciò che ci rende felici. Tanto che rivela che spera di tornare presto in tv con un nuovo programma. Infatti, dopo la chiusura definitiva de La Prova del Cuoco, per Elisa Isoardi c’è stato spazio solo per lo show di Rai Uno di Milly Carlucci e il reality di Canale 5 di Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi look da capogiro, come copiare il suo costume? Costo e marca

Dopo 20 anni in cui è sempre stata al centro di progetti televisivi, quella che sta per partire sarà una stagione che vede il piccolo schermo orfano della presenza di Elisa. Ovviamente l’anno è lungo e c’è sempre possibilità di vederla già a gennaio 2022 al timone di un programma. Seguiremo se ci saranno nuovi sviluppi.

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)
Impostazioni privacy