Cristina D’Avena nei reality Mediaset? La risposta è netta

La cantante Cristina D’Avena ha risposto seccamente su chi le chiedeva se ci fossero possibilità di partecipare a qualche reality.

Cristina D'Avena (GettyImages)
Cristina D’Avena (GettyImages)

Ancora oggi Cristina D’Avena è seguitissima. La cantante è forse stata la più amata sia da grandi che dai bambini. Le sue canzoni hanno accompagnato tante generazioni e tutti la ricordano con molto affetto e simpatia.

Per, i pochissimi, che non lo sapessero lei è stata la voce italiana di tante sigle dei cartoni animati che hanno fatto compagnia a tantissimi bambini e ragazzi. Ora è un po’ lontana dai riflettori ma da una recente intervista concessa al sito Isa e Chia ha svelato qualcosa di molto interessante e ha detto la sua sui reality.

Soprattutto sui reality, la cantante è stata molto netta con una risposta che non lascia spazio ad alcun tipo di interpretazione. Inoltre svela anche un suo desiderio che potrebbe far felice in moltissimi.

Cristina D’Avena al Gf Vip e all’Isola dei Famosi?

Siamo sicuri che a moltissimi piacerebbe vedere Cristina D’Avena in uno dei due reality targati Mediaset. Ma, purtroppo, sembra proprio che non sarà così. Alla domanda su una eventuale partecipazione ha così risposto: “Il buio e il Grande Fratello mi fanno tantissima paura. L’aereo anche. Ma quello spero di ricominciare a prenderlo. Mi perdo un sacco di cose belle”.

Continua: “Tra Isola dei Famosi e Grande Fratello mi avranno chiamato cento volte. Ma non riuscirei a essere me stessa con un occhio puntato sempre addosso”. Nonostante le tante proposte, la cantante non ha mai cambiato idea restando ferma sulle sue posizioni.

Se per i reality no c’ nulla da fare, Cristina D’Avena ha un desiderio ben preciso. Questo sarebbe condurre un programma tutto suo, ancora meglio se capitasse in occasione dei quarant’anni di carriera. Ha così affermato: “Mi piacerebbe farlo. Immagino una festa con tanti amici. In questi anni ne ho fatte di cose. Non ho solo cantato. Ho fatto telefilm, trasmissioni televisive“.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena, svela il suo lato sexy: “Mi piace risvegliare il desiderio”

“Poi avendo inciso un album di duetti con 32 artisti italiani sarebbe bello che venissero a trovarmi. Sarebbe anche un modo per raccontare la TV dal 1982. Quando ho iniziato e nasceva Mediaset, fino a oggi”. Insomma, una sogno che tutti noi auguriamo di coronare a Cristina D’Avena.

Impostazioni privacy