Le Star dopo la morte, sapete chi di loro ha guadagnato di più?

Le Star dopo la morte, specialmente alcune di loro continuano ad essere indimenticabili nel cuore di tanti fan, ma sapete chi di loro è quello che a guadagnato di più dopo la scomparsa?

Star dopo la morte
Getty Images

Sono davvero tante le star dello spettacolo che nel corso degli anni sono rimaste anche dopo la loro morte delle vere icone che non solo hanno ispirato la nuova generazioni di artisti ma che ancora vengono ascoltati anche da chi magari non ha avuto la fortuna di vederli dal vivo.

Quello di cui fino ad ora nessuno aveva mai tenuto conto è una vera indagine che di recente ha condotto da rivista Forbes, che riguarda proprio alcuni degli artisti dello spettacolo scomparsi da tempo.

Sapete chi di loro è il vip che dopo la morte ha guadagnato maggiormente rispetto agli altri: cerchiamo di scoprirlo insieme citandone solo alcuni della Top 13 di Forbes. Ecco i nomi.

Star dopo la morte, chi ha guadagnato di più: ecco la Top 3

Le Star dopo la morte sono davvero tante quelle che restano immortali negli occhi e nel cuore di chi le ha amate o anche solo ascoltate una volta nella vita o di chi magari li ha avuti in eredità da un genitore o da un nonno.

Oggi però ci vogliamo concentrare su un argomento un pochino diverso che riguarda alcuni di loro, ovvero sapete chi sono i tre vip che nel mondo hanno guadagnato maggiormente dopo la loro morte? Per rispondere a questa domanda prendiamo spunto dalla lista di tredici nomi stilata dalla rivista Forbes.

Al primo posto Roald Dahl, morto nel 1990 a 74 anni: ha guadagnato 513 milioni di dollari. Si tratta di uno scrittore, è lui che ha ideato La Fabbrica di Cioccolato e tutta la sua storia, nella sua carriera ha scritto 46 libri e 16 lungometraggi ma quello che lo ha messo al primo posto è stato proprio Netflix che ha dato ai suoi eredi 684 milioni di dollari per la Roald Dahl Story Company.

A seguirlo il mai dimenticato Prince, morto nel 2016 a 57 anni: ha ricevuto 120 milioni di dollari. Il merito è stato tutto della sua canzone diventata una vera icona, ovvero Purple Rain che ai suoi eredi è valsa davvero molto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Freddy Mercury, chi è rimato vivo dei Queen: cosa fanno oggi?

Terza posizione per Michael Jackson, morto nel 2009 a 50 anni: con la cifra di 75 milioni di dollari. Dopo la sua morte a beneficiare del suo lavoro sono stati e lo sono ancora oggi i suoi eredi.

Impostazioni privacy