Chi è Maria Ermachkova: età, carriera, fidanzato, figli e vita privata della ballerina

Tra le maestre di Ballando con le stelle più apprezzate c’è Maria Ermachkova. Scopriamo qualcosa in più su di lei e la sua vita professionale e privata. 

Maria Ermachkova (Instagram)
Maria Ermachkova (Instagram)

Una delle ballerine e maestre storiche di Ballando con le stelle c’è Maria Ermachkova. Nelle edizioni in cui ha fatto parte del cast l’abbiamo vista accanto a Pierre Cosso e Tullio Soleghi, ottenendo grandi consensi tra pubblico e giuria.

Nell’ultima edizione l’abbiamo vista accanto al cantante Memo Remigi, che da diverso tempo è tra gli “affetti stabili” di Serena Bortone. La loro avventura nello show di Rai 1 è terminata sabato scorso, dove sono usciti allo spareggio con Alvise. La coppia però avrà l’occasione di tornare in gara nella puntata del ripescaggio. 

Come è accaduto spesso in queste settimane, tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno di questo pomeriggio ci sarà anche Maria. Approfittiamo dell’occasione e conosciamo meglio la ballerina di Milly Carlucci.

Chi è Maria Ermachkova: età, altezza, peso, luogo di nascita, carriera

  • Nome: Maria Ermachkova
  • Data di nascita: 4 Luglio 1984
  • Età: 37 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Mosca
  • Professione: ballerina e coreografa
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @mariaermachkova

Maria Ermachkova è nata in Russia, precisamente a Mosca, il 4 luglio 1984 sotto il segno del Cancro. Ha iniziato a ballare da giovanissima. Quando era solo una bambina ha ottenuto importanti riconoscimenti. Ormai da 16 anni è una delle ballerine latinoamericane più apprezzate nel mondo.

La carriera e l’esperienza a Ballando con le stelle

Sette anni fa è riuscita a trionfare al Blackpool Dance Festival, il più popolare concorso internazionale di danza. Ma oltre al ballo. Maria ama anche insegnare. Anche per questo nel 2016 ha accettato la proposta di Milly Carlucci ed entrare nel cast di Ballando con le stelle.

Da cinque anni infatti è uno dei punti fermi dello show di Rai 1. Ha ballato in precedenza con Pierre Cosso e Tullio Solenghi. Da quest’anno invece è la maestra di Memo Remigi con il quale si è esibito fino a sabato scorso.

Maria Ermachkova, la vita privata: fidanzato e figli

In merito alla vita privata di Maria Ermachkova abbiamo poche informazioni in quanto è molto riservata. Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale non abbiamo notizie in merito. È top secret se sia o meno fidanzata. Anche perché anche sui suoi canali social non ci sono notizie in merito.

LEGGI ANCHE >>> Memo Remigi, avete mai visto sua moglie Lucia?

Sui social è molto attiva. Infatti pubblica spesso post e storie, ma queste solo riferite alla sua professione e alla sua esperienza a Ballando con le stelle. Sappiamo inoltre che è molto legata ai suoi nipoti.

Impostazioni privacy