Avete mai visto il figlio di Memo Remigi? Vi stupirà (FOTO)

Memo Remigi è un grande interprete della musica italiana. Suo figlio, Stefano, ha seguito le orme del padre e lavora nel mondo dello spettacolo. Lo conoscete?

Memo Remigi (GettyImages)
Memo Remigi (GettyImages)

Emidio Remigi, in arte Memo Remigi, è uno dei più grandi artisti della storia italiana. Non solo cantante ma anche paroliere, conduttore radiofonico e televisivo. Partecipa come ospite fisso anche al talk show su La7, Propaganda Live. La sua storia professionale è conosciutissima, magari non tutti conoscono sui figlio: Stefano Remigi. Un figlio che ha deciso di seguire le orme del padre e di lavorare nello spettacolo.

Memo Remigi, chi è il figlio Stefano: età, figli e moglie

  • Nome: Stefano Remigi
  • Data di nascita: 11 agosto 1969
  • Luogo di nascita: Como
  • Età: 52 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: ex musicista, Regista

Stefano Remigi è l’unico figlio dell’artista Memo Remigi. Nasce nel lontano 1969 dall’unione di Memo Remigi con Lucia Russo. La mamma è morta recentemente, è venuta a mancare lo scorso gennaio.

Per quanto riguarda l’ambito sentimentale. L’unione celebre è stata con l’attrice Francesca Cavallin. Nel 2012 si sono sposati ed hanno avuto due figli. Nel 2017, però, la relazione si è interrotta provocando profonde ferite per entrambi.

I figli avuti con l’attrice Francesca Cavallin non sono stagli gli unici. In un’intervista rilasciata durante Vieni da me a Caterina Balivo, dichiarò di averne altri 2, avuti durante una relazione precedente. Con un’età compresa dai 23 ai 6 anni.

La vita privata di Stefano Remigi

Nonostante lavori nel mondo dello spettacolo, figlio di un grande artista e sposato con un’attrice. Si hanno poche informazioni sulla sua vita privata, non conosciamo l’attuale situazione sentimentale. Se abbia o meno una compagna. Anche sui social è molto riservato, con un account Instagram privato mentre su quello Facebook posta qualcosa per tutti.

Il rapporto con il padre ed una collaborazione speciale

Il rapporto con il padre è davvero ottimo. Non molti sanno che i due hanno collaborato insieme. L’esibizione era quella della canzoneTorna a casa mamma“. E Stefano era davvero piccolo.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cavallin, ex moglie Stefano Remigi: segnata dalla malattia

Memo Remigi, riguardando le immagini, dichiarò: “Questa canzone è nata in un periodo in cui Lucia, la mamma giornalista, era in giro per lavoro ed eravamo da solo. Io e lui, Stefano cantava che stava bene a casa con me“.

Memo e Stefano Remigi
Memo e Stefano Remigi
Impostazioni privacy