Beautiful, avete mai visto la vera figlia di Brooke Logan?

Katherine Kelly Lang la conosciamo per essere l’iconica Brooke Logan nella soap opera statunitense Beautiful. Ma avete mai visto sua figlia? Ecco chi è. 

Katherine Kelly Lang (Getty Images)
Katherine Kelly Lang (Getty Images)

Tutti noi conosciamo la leggendaria Brooke Logan, personaggio iconico della storica soap opera Beautiful che va in onda su Canale 5 ormai da decenni. Il personaggio dal 1989 ha il volto di Katherine Kelly Lang, anche se è stata brevemente sostituita da Catherine Hickland e Sandra Ferguson durante la maternità. Ma nel corso delle stagioni, una cosa è la costante: qualunque cosa accada a Brooke, ne uscirà più forte di prima.

Dismessi i panni di Brooke Logan, Katherine Kelly è una donna e madre amorevole. Adesso parliamo della sua vita privata e in particolare di sua figlia Zoe D’Andrea con la quale ha un ottimo rapporto. Ecco chi è e cosa fa.

Zoe D’Andrea, chi è la figlia di Brooke di Beautiful

  • Nome: Zoe D’Andrea
  • Luogo di nascita: Stati Uniti
  • Data di nascita: 11 maggio 1997
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: cantante
  • Genitori: Katherine Kelly Lang e Alex D’Andrea

Zoe D’Andrea è nata l’11 maggio 1997 sotto il segno del Toro e dal matrimonio tra Katherine Kelly Lang e Alex D’Andrea, il produttore e regista di origini italiane. I due sono stati legati per più di 15 anni. Nonostante si siano separati i loro rapporti sono rimasti ottimi, tanto che spesso si trovano a lavorare insieme.

Ha due fratelli: Jeremy, nato nel 1990, e Julian, nato nel 1992. Entrambi li abbiamo visti recitare nella soap opera Beautiful. Sono entrambi nati dal primo matrimonio di Katherine, quello con Skott Snider.

A differenza dai genitori, Zoe ha preferito non intraprendere la carriera nel mondo del cinema e della recitazione, ma di buttarsi su altro. La ragazza infatti è una cantante che ha già riscontrato diverso successo, grazie al singolo I can’it make you love me. Inoltre è anche una musicista, suona il pianoforte ed è anche diplomata alla scuola d’arte.

Il rapporto con la madre

Zoe D’Andrea ha un ottimo rapporto con la madre. Lo ha detto Katherine Kelly Lang tempo fa, sottolineando come ami stare con i figli. In merito alla 24 ha rivelato: “Sentirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita. Zoe è forse il figlio che mi somiglia di più: è dolce, femminile, molto sensibile”.

LEGGI ANCHE >>> Lutto a Beautiful: l’addio dell’attore dopo la tragedia familiare

Poi ha confessato: “Nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rapporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico”.

Katherine Kelly Lang e Zoe D'Andrea
Katherine Kelly Lang e Zoe D’Andrea
Impostazioni privacy