Ballando con le stelle, c’è l’addio definitivo? La decisione dopo la lite social

Secondo le prime indiscrezioni, un protagonista di Ballando con le stelle potrebbe lasciare il cast. Ecco i motivi del presunto imminente addio allo show. 

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è tornato ad essere il programma di punta della prima serata di Rai Uno. La prima puntata dello show televisivo è andata in onda sabato 16 ottobre, dove il pubblico ha visto per la prima volta ballare i personaggi famosi con i loro insegnanti di ballo.

Alcune cose sono rimaste totalmente invariate, come l’immancabile presenta di Milly Carlucci alla conduzione e la presenza di Paolo Belli ad affiancarla nel coordinare la puntata. Anche la giuria che assegna le votazione e contribuisce alla classifica finale non ha subito variazioni.

A guidarla c’è sempre l’ex ballerina e coreografa Carolyn Smith, poi Selvaggia Lucarelli, Fabio Canini, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Per quanto riguarda, invece, gli opinionisti, quest’anno c’è new entry Alessandra Mussolini.

Archiviata definitivamente la politica, l’ex parlamentare, dopo aver partecipato lo scorso anno come concorrente, quest’anno dispensa consigli e giudizi sulle esibizioni. Ma qualcosa non sta andando come sperava.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini lascia il cast? Ecco cosa è successo

Pare proprio che l’avventura come opinionista di Alessandra Mussolini sia finita con la prima puntata di Ballando con le stelle. A spingere l’ex parlamentare a questa decisione è stato un post di Selvaggia Lucarelli, con la quale è stata protagonista di accese discussioni durante la scorsa edizione del programma, quando faceva parte della gara.

Nelle Instagram Story, un utente aveva chiesto alla giornalista “Perché la Mussolini a Ballando? Perché?”. Poco dopo era arrivata la replica di Selvaggia che ha risposto: Le dittature finiscono prima o poi”Una risposta che non è piaciuta ad Alessandra Mussolini.

L’ex politica ha, infatti, fatto lo screen della storia della giornalista e membro della giuria del programma e l’ha postato sui social. “Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare”, si legge nel post di accompagnamento alla foto, dove Alessandra ha taggato la pagina ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? La clamorosa dichiarazione

A questo punto non ci resta che attendere sabato sera per capire se il suo percorso come opinionista nel programma proseguirà o meno.

Alessandra Mussolini (Instagram)
Alessandra Mussolini (Instagram)
Impostazioni privacy