Alessia Mancini, come sta dopo l’operazione? Ecco i motivi dell’intervento

Nei giorni scorsi Alessia Mancini è stata ricoverata per un intervento chirurgico. Ecco come sta ed i motivi che hanno portato l’operazione. 

Alessia Mancini (Getty Images)
Alessia Mancini (Getty Images)

Alessia Mancini è uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti ed apprezzati dal pubblico. Grazie al suo esordio a Non è la Rai, è nota al mondo dello spettacolo da quando aveva 16 anni. Negli anni si è fatta conoscere per le sue numerose esperienze televisive e per essere la moglie di Flavio Montrucchio, ex vincitore del GF e conduttore in tv.

Nei giorni scorsi Alessia aveva fatto preoccupare i fan per via di un post che la vedeva in un letto di ospedale dopo un intervento. I motivi per cui si è sottoposta all’operazione non sono stati resi noti fino a poche ore fa, quando ha fatto una diretta su Instagram poi pubblicata sul social. Ecco come sta la conduttrice televisiva.

Alessia Mancini, perché si è dovuta operare?

A rivelare il motivo per cui Alessia si è dovuta sottoporre è stata lei stessa sui social. Ha detto che è stato un intervento di routine. “Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso come una polpetta. – ha confessato ai followers – Ho dovuto toglierlo perché mi faceva molto male, era in una posizione scomoda”.

Poi ha rivelato che il mioma le ha provocato emorragie e la faceva stare male. Bisogna fare sempre prevenzione, sapevo di averlo da un po’ e lo tenevo sotto controllo da anni con ecografie continue. – ha continuato – Alla fine era diventato troppo grande e il ginecologo mi ha detto di toglierlo”. 

Come sta Alessia Mancini dopo l’intervento?

Proprio all’inizio della diretta Alessia ha tranquillizzato i suoi tanti followers: Sono a casa e sto bene e sono contenta. Mi fa ancora un po’ male la ferita, non mi posso muovere, ma sono sicura che la strada ormai sia spianata, le cose miglioreranno in pochi giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il retroscena del loro primo appuntamento

“Ho dovuto fare il taglio tipo cesareo. Per quello devo stare a letto. Se avessi fatto la laparoscopia, starei già bene”, ha detto confessando che le dispiace stare ferma a pochi giorni da Natale quando vorrebbe fare tante cose e godersi la cucina nuova.

Impostazioni privacy