Alessia Mancini, oggi è così ma la ricordate a 16 anni: il cambiamento

Alessia Mancini, amata e seguita conduttrice, oggi è davvero splendida, ma va la ricordate a 16 anni: ecco com’è cambiata

 Alessia Mancini, oggi è così ma la ricordate a 16 anni: il cambiamento
Alessia Mancini, Fonte foto: Instagram (@ alessiamanciniofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Alessia Mancini continua a sorprendere tutti, ma ve la ricordate a 16 anni quando era a ‘Non è La Rai‘? L’incredibile cambiamento.

La Mancini, come anticipato, nella fotografia aveva soltanto 16 anni e come lei spiega nel suo post su Instagram, era agli esordi a ‘Non è la Rai‘.

La sua carriera, nel corso degli anni a venire, è diventata sempre più eccezionale e già qualche anno dopo la sua prima apparizione in televisione, la Mancini diventa velina a ‘Striscia la notizia‘.

Qualche tempo dopo prende parte al video musicale di Elio e le Storie Tese ed in seguito partecipa a ‘Simpaticissima‘. Insomma, un inizio di carriera davvero incredibile e che nel corso degli anni diventa sempre più importante.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Mancini svela l’abitudine più fastidiosa di Montrucchio: qual è?

Alessia Mancini – Instagram: il grande successo della showgirl sui social

Alessia Mancini, amata e seguita showgirl, attrice e conduttrice, continua a sorprendere tutti ed oltre al suo grande ed incredibile successo in televisione, è molto seguita anche sulla sua pagina Instagram.

La moglie di Flavio Montrucchio, infatti, conta ben 445mila follower che quotidianamente la seguono con molto affetto ed ammirazione e che commentano ogni suo post lasciando anche numerosi like.

Ovviamente, uno dei suoi fan è proprio Montrucchio che, come si può notare, il suo like non manca quasi mai ogni qual volta la showgirl pubblica un post.

I due sembrano essere davvero molto felici insieme, la coppia, infatti, è convolata a nozze nel lontano 2003 ed in seguito ha avuto due splendidi figli: Mya nel 2008 ed Orlando nel 2015.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il retroscena del loro primo appuntamento

L’ultimo scatto pubblicato dalla Mancini risale a qualche giorno fa e a quanto pare la showgirl si trova in Toscana e si gode le splendide e meritate vacanze.

Qui ha 16 anni, oggi è una conduttrice molto famosa: la riconoscete?
Alessia Mancini, Fonte foto: Instagram (@ alessiamanciniofficial)
Impostazioni privacy