Mara Venier e Francesca Cipriani hanno una parentela in comune?

Mara Venier e Francesca Cipriani sono davvero parenti? Il web sembra proprio non avere nessun tipo di dubbio dopo l’ultima puntata del Gf Vip. Ma quale sarà la verità?

Mara Venier e Francesca Cipriani
Getty Images

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip che decreterà il nome di un nuovo eliminato tra le vippone al televoto ma nel frattempo quello che proprio non fa dormire la notte i tanti telespettatori di Canale Cinque è una domanda importante.

Riguarda infatti una delle vippone al momento presenti nel reality Mediaset e la conduttrice di Rai Uno che ieri pomeriggio è andata in onda con una nuova puntata di Domenica In dopo il brutto infortunio della settimana scorsa.

Insomma la domanda è: le due sono davvero parenti? La somiglianza sempre avvalorare questa tesi e il web ha una prova davvero inconfutabile: scopriamo di che cosa si tratta e quale sia davvero la verità.

Mara Venier e Francesca Cipriani sono davvero parenti: ecco la verità

Mara Venier e Francesca Cipriani sono davvero parenti? É questa la grande e incredibile notizia che da qualche giorno gira sul web e che sta lasciando davvero tutti senza parole considerando il fatto che fino ad ora non sia mai venuto fuori in nessuna occasione.

Ma attenzione nulla è come sembra, infatti tutto è partito dalla puntata scorsa del Grande Fratello Vip in cui alla giovane vippona è stata fatta entrare come sorpresa la mamma che ha una grande somiglianza con la conduttrice di Rai Uno, stessi occhiali, capelli biondi e forse anche qualcosa che la ricorda con il trucco.

Insomma davvero un momento divertente per il web che ha molto giocato con questa particolarità che forse avrò divertito anche la conduttrice che a differenza della soubrette, ha potuto leggere i commenti di Twitter nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Cipriani perde pezzi, guardate che cosa è successo

Detto questo, dopo questo fantastico colpo di scena chissà che una volta finito il reality condotto da Alfonso Signorini, non ci sia il tempo di una ospitata proprio nel salotto di Rai Uno per commentare questo scoop. Staremo a vedere e nel frattempo stasera nuova puntata del reality in prima serata.

Impostazioni privacy