Francesca Cipriani mette a dura prova Katia Ricciarelli: impresa impossibile?

Gf Vip, Francesca Cipriani impara a cantare, forse. La sua maestra è d’eccezione, ma i risultati lasciano un po’ a desiderare. Il video

Francesca-Cipriani-gfvip
Fonte Foto Instagram

Il Grande Fratello Vip è finalmente incominciato per la felicità dei fan. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia stanno piano piano ambientandosi e lentamente conoscendosi sempre meglio. Tra i tanti protagonisti di questa nuova e sesta edizione – che vede sempre al timone Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli – c’è anche Francesca Cipriani. La giunonica showgirl è pronta a conquistare il pubblico e la casa con la sua simpatia travolgente.

L’ex conduttrice de La Pupa e Il Secchione si è resa protagonista di un piccolo sketch con Katia Ricciarelli, la quale ha fatto da maestra di canto per una sera alla prorompente ragazza. Quali saranno stati i risultati? Vediamolo insieme.

Gf Vip, Francesca Cipriani a lezione da Katia Ricciarelli: come ha cantato?

Come tutti sanno, il Grande Fratello Vip è anche apprezzato perché regala un po’ di sano trash che strappa sempre un sorriso o una risata al pubblico da casa e in particolare agli attentissimi utenti sul web e sui social network.

In queste ore ha attirato l’attenzione un video in cui vediamo Francesca Cipriani avventurarsi nel canto con una maestra d’eccezione: Katia Ricciarelli. La canzone in questione è Besame Mucho, celebre brano interpretato dai più svariati autori. Come si può notare dal video, la Ricciarelli ha mostrato una pazienza degna di nota, considerando che i risultati canori della showgirl sono non troppo convincenti. Tuttavia, Katia si è complimentata anche se ha notato qualche stonatura di troppo. Naturalmente, gli utenti sui social si sono scatenati con commenti divertenti e alle volte non troppo lusinghieri.

 LEGGI ANCHE >>>Francesca Cipriani, chi è il fidanzato? Resterete a bocca aperta (FOTO)

Siamo certi che il Gf Vip ci regalerà altri momenti  esilaranti come questi, ed è anche un po’ quello che si aspetta il pubblico. Secondo voi chi sarà il vincitore o la vincitrice finale? I bookmakers danno già per certo un concorrente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy