GF VIP, Francesca Cipriani perde pezzi: guardate cosa è successo (VIDEO)

Nella Casa del GF Vip, tra i protagonisti assoluti dell’edizione di quest’anno, c’è sicuramente Francesca Cipriani. La 37enne show girl abruzzese, ormai volto storico della televisione italiana, negli ultimi giorni ha ripreso a catalizzare l’attenzione del pubblico a casa. E naturalmente anche degli altri concorrenti.

Francesca Cipriani (instagram)
Francesca Cipriani (instagram)

Francesca Cipriani, “bombastica” e avvenente donna dei reality del Bel Paese, non è nuova a partecipazioni nella Casa più spiata d’Italia, essendo stata un concorrente delle primissime edizioni. Quando non c’erano i vip ma si prediligeva dare spazio a “persone normali”. Ricordiamo inoltre che è anche una ex naufraga de L’Isola dei Famosi e si aggiudicò la vittoria al programma La Pupa e il Secchione. Francesca non vuole proprio saperne di “starsene buona e tranquilla” nella Casa, e così si è resa protagonista di un episodio che rimarrà nella storia dei reality.

GF Vip: Francesca Cipriani fa sempre notizia

Non ci sono dubbi. Già nei giorni scorsi, intanto, l’avevamo vista in preda alle sue “ben note intemperanze”. La Cipriani alterna momenti di rabbia a situazioni di sconforto puro, dove la lacrima scende giù copiosa. E mentre i telespettatori, di certo, e neanche i concorrenti, con lei non si annoiano mai, quanto è accaduto non se lo aspettava davvero nessuno. Sui social, tra ilarità e stupore, lo definiscono già “un momento indelebile” di televisione, da raccontare ai figli e ai nipotini.

GF Vip, incredibile ma vero: nel tiramisù c’è un dente della Cipriani

Ovviamente i social ci marciano, ma non è usuale che qualcuno perda un dente e che questo finisca nella porzione di torta che gli altri ospiti della casa stanno degustando. Avete capito bene! Francesca Cipriani aveva, probabilmente, un dente mobile, una piccola protesi. Forse tra i concorrenti qualcuno ne era già a conoscenza. Difficile pensare che in preda al panico potesse chiedere di riavere un dente perso in modo naturale, per riattaccarlo! Nulla di così trascendentale se fosse una protesi, non lo sappiamo con certezza, almeno fino a quando certe cose rimangono nella bocca del diretto interessato…

I concorrenti, golosi come non mai, decidono di preparare un tiramisù, ma non si sa come, il dente della Cipriani finisce inspiegabilmente nel dolce. Quando Nicola Pisu sta assaggiando la sua fetta, si ritrova addirittura nella bocca il dente di Francesca e credendo che sia un pezzo di plastica lo sputa e lo getta nell’immondizia. La Cipriani, disperata, chiede a tutti che fine abbia fatto il suo dente per poterlo riattaccare (da qui l’ipotesi della protesi), ed è qui che i social esplodono letteralmente, tra stupore, ilarità e sentimenti non proprio di gioia. Il pensiero che qualcuno possa avere tenuto in bocca un dente di Francesca seppur per pochi secondi non è il massimo. “Momenti di alta televisione”, dice qualcuno. “E lo rivuole pure”, commenta qualcun altro su twitter, mentre impazzano le emoticons di divertimento allo stato puro.

La Cipriani “perde i pezzi”, i social esplodono

Qualcun altro ancora, sempre tra i telespettatori, ricorda, con un pizzico di cattiveria, che in fondo la Cipriani è fatta tutta di “pezzi che si staccano”. Le Principesse e Sophie Codegoni “mettono subito i manifesti” e nella Casa scoppia una risata generale contro la povera Cipriani. La bionda abruzzese intanto potrebbe dover ricorrere alle cure di un medico per il piccolo incidente.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, che titolo di studio ha? Resterete a bocca aperta

Nei giorni scorsi, Francesca ci aveva regalato un’altra “perla” delle sue, quando, nel tentativo di abbracciare l’amato fidanzato Alessandro, aveva sfondato una porta. Non è escluso che la produzione e Alfonso Signorini richiamino nuovamente la dolce metà della Cipriani, pronti a costruire magari un nuovo episodio che possa trasformarsi in un’altra pietra miliare della televisione italiana. In fondo non c’è due senza tre, vero Francesca?

 

Impostazioni privacy