Quanto costa un biglietto per il concerto di Gigi D’Alessio? Non ci crederete

Gli spettacoli di Gigi D’Alessio sono sempre attesi, il costo del biglietto dipende da tanti fattori. Vediamo il costo dei biglietti per assistere ad un suo spettacolo.

Gigi D'Alessio (GettyImages)
Gigi D’Alessio (GettyImages)

Con la grande notizia della possibilità di seguire un evento dal vivo è inizia la corsa ai biglietti. Abbiamo visto tante persone andare al cinema. Probabilmente, perché, è una cosa che è davvero mancata a molte persone. Lo stesso discorso vale per la musica.

Seguire gli eventi in diretta è sempre qualcosa in più, un’esperienza che non può certo essere comune. Ascoltare il cantante preferito dal vivo è qualcosa di unico ed è un’esperienza che molti voglio fare, al di là del costo del biglietto. Uno dei cantanti più attesi è sicuramente Gigi D’Alessio.

L’artista partenopeo è cantato in tutta Italia. Da nord a sud, moltissime persone sono affezionate ai pezzi di Gigi D’Alessio. Non solo canzoni recenti ma anche quelle del passato che sono un pezzo di storia della musica italiana. Ora, Gigi ha effettuato anche alcune collaborazioni con rapper napoletani che hanno portato i suoi classici in altre vesti. Ma quanto costa assistere ad un suo concerto?

I prezzi per assistere ad un concerto di Gigi D’Alessio

I costi, come ben sappiamo, quando si parla di un artista rinominato e importante non possono essere bassi. Questi variano in base a due fattori: il primo è la località, cioè dove avviene il concerto. Il secondo è il posto che si sceglie di acquistare. Queste due cose permettono di avere la cifra finale.

Visti gli ultimi concerti messi in calendario, la base da cui si parte è di 35 euro. Cala solo a Catania e Firenze in cui i prezzi partono, rispettivamente, da 26 euro e 30 euro. Da sottolineare come questi siano prezzi di base e che possono aumentare in base alla scelta del posto a sedere.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, primo bacio social con Denise Esposito (VIDEO)

Nonostante la portata dell’artista, i pezzi sono davvero accessibili a tutti. Certo, l’esperienza varia anche dalla posizione da cui si assiste ma le cifre si mantengono, comunque, su un range decente. Per i fan non resta che scegliere e acquistare il biglietto e ritornare ad ascoltare il loro cantante preferito dal vivo.

Impostazioni privacy