Chiara Ferragni e Fedez, novità stupefacente: ora cambierà tutto (FOTO)

Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato tutta la loro soddisfazione per i lavori per la loro futura casa. Ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni e Fedez (GettyImages)
Chiara Ferragni e Fedez (GettyImages)

La casa è un sogno di tutti. Poterne essere proprietario di un immobile è una grande soddisfazione. Recentemente, Andrea Delogu ha mostrato a tutto il web la propria soddisfazione per aver acquistato una casa a Roma. L’acquisto di una casa è sempre qualcosa che rende orgogliosi.

Che sia acquistata già completa oppure in costruzione, poco importa. Una casa è sempre segno di grandissima soddisfazione personale. È il luogo in cui si verificheranno tante cose e che può essere visto come un rifugio sicuro. Non ci può che essere felicità nel momento dell’acquisto.

In questo caso, chi ha mostrato la propria soddisfazione sono stati Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno mostrato le immagini della loro futura casa a City Life. Un passaggio obbligatorio dato che ora sono in affitto e a breve avranno una casa tutta loro.

La futura nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

Come detto, il passaggio ad una nuova casa per la coppia è obbligatorio. Da un oneroso affitto passeranno ad una casa di loro proprietà. Per il trasferimento ci vorrà un po’ di tempo dato che, come dimostrano le immagini, oggi è un cantiere. Nelle stories hanno parlato anche gli architetti. Ecco cosa hanno detto.

Abbiamo mantenuto il segreto per un anno. Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez. È un onore lavorare per voi, ragazzi”.

Un progetto che è ancora in essere. I follower della coppia sono già in attesa di vedere come sarà la nuova dimora. Sarà un luogo, come sottolineato dalla Ferragni, “stupefacente“. E che vedrà anche la crescita dei loro due bambini. Siamo sicuri che non lasceranno nulla al caso. Non resta che attendere la fine dei lavori così da scoprire la nuova meravigliosa casa di Fedez e Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy