Marquez sostituito? | Elisabetta Canalis: fisico da urlo | Il Castello delle Cerimonie è finto?

Torna puntuale la rubrica Che Gossip. I temi di questa settimana riguarderanno Marquez, Elisabetta Canalis e il Castello delle Cerimonie.

Marquez, Canalis, Castello delle Cerimonie
Marquez, Canalis, Castello delle Cerimonie

La rubrica settimana Che Gossip ha il compito di unire le tre notizie più importanti in questo ambito della settimana. Questa volta i protagonisti saranno Marquez, Elisabetta Canalis e il Castello delle Cerimonie. Sul pilota spagnolo circolano delle voci su un possibile sostituto. Sulla Canalis, invece, il mirino sarà centrato su una foto molto apprezzata. Mentre sul Castello delle Cerimonie si risponderà al quesito se sia tutto organizzato o meno.

La Honda potrebbe sostituire Marquez?

Il momento che sta attraversando Marquez è molto duro. Prima l’infortunio all’omero poi una caduta che appariva banale. Quest’ultima si è rivelata più grave del previsto. Gli ha provocato una commozione cerebrale che lo ha portato a saltare la gara in Portogallo.

Il pilota spagnolo è stato l’artefice più grande della risalita della Honda. Dal 2013 al 2019 ha vinto sei dei sette mondiali a disposizione. Per questo i suoi problemi fisici rappresentano un duro ostacolo. Sul primo infortunio, la casa nipponica lo ha sostituito con Stefan Bradl.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Marquez adesso rischia grosso: la Honda pensa di sostituirlo

Ma, in vista della prossima stagione, le cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riportato da Speedweek, la Honda starebbe pensando di affidare la guida a suo fratello Alex Marquez. Si parla anche di Iker Lecuona. Pilota che dopo tre anni con la KTM è passato in Superbike.

Elisabetta Canalis, fisico da urlo: impossibile non notare un dettaglio

Elisabetta Canalis è stata per anni nella televisione italiana. La sua bellezza lasciava tutti senza parole. Infatti, ancora oggi, è ancora molto amata e seguita. Non capita spesso che una showgirl da anni lontana dagli schermi continui ad avere ancora tanto seguito.

Ma, notizia di pochi giorni fa, sarebbe pronta a tornare in televisione. Pare che Tv8 abbia scelto lei per la conduzione del programma “Vite da copertina“. Trasmissione che si occupa di curiosità, gossip e cronaca rosa. Come detto, però, su Instagram continua ad essere seguita.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Elisabetta Canalis, impossibile non guardare proprio “lì”

Nella sua carriera, la Canalis ha sempre mostrato una forma fisica invidiabile. Anche oggi, all’età di 43 anni stupisce tutti. In uno scatto recente, la showgirl ha mostrato gli addominali. Un dettaglio che ha fatto infiammare tutti i suoi followers. Lo scatto ha fatto il pieno di like e commenti.

Il Castello delle Cerimonie è finto? Arriva la risposta

Siamo abituati a vedere in televisione molti programmi organizzati anche se non palesemente. Questo ha portato gli spettatori a guardare molti programmi con diffidenza. Un dubbio che attanaglia anche il programma il Castello delle Cerimonie. Trasmissione amatissima e che ha, da anni, appuntamento fisso su Real Time.

Prima Don Antonio e dopo donna Imma Polese con suo marito Matteo Giordano ha portato il programma su scala nazionale. Proprio Giordano ha svelato cosa ci sia dietro al programma. L’intervista è stata rilasciata al settimanale Vero.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Il Castello delle Cerimonie, è tutto finto? La rivelazione

Nell’intervista, Matteo Giordano ha spiegato come i registi siano rimasti senza parole dinnanzi alla magnificenza del Castello. Mentre la figlia di Don Antonio, inoltre, ha aggiunto che durante il programma non recitano, sono autenticamente loro. Così da raccontare la loro vita in televisione.

Impostazioni privacy