Elisabetta Canalis, impossibile non guardare proprio “lì” (FOTO)

Elisabetta Canalis si mostra in grande forma. L’ex velina 43enne pubblica una foto e scatena i like e i commenti di fan e followers. 

Elisabetta Canalis (Getty Images)
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Dopo essere stata lontana dagli schermi per un periodo di tempo, Elisabetta Canalis è tornata a far parte della nuova stagione televisiva. L’ex velina, infatti, dal 1° settembre è al timone della trasmissione di Tv8 Vite da copertina. Il programma incentrato su curiosità, aneddoti, gossip e cronaca rosa in generale.

Un’ottima opportunità televisiva per la showgirl di tornare protagonista sul piccolo schermo, soprattutto dopo il lungo periodo in cui è stata assente. La conduttrice, infatti, vive a Los Angeles con il marito medico chirurgo Brian Perri che ha sposato nel 2014 e la figlia Skyler Eva Perri. Elisabetta, infatti, si divide tra Stati Uniti e Italia, tra famigli e lavoro.

Nonostante la lontananza dall’Italia, la showgirl è molto amata dalle persone che la seguono sempre con grande interesse sui social. Elisabetta, infatti, è sempre molto attiva su Instagram, in cui pubblica vari momenti della sua quotidianità, tra vita privata e professionale.

Elisabetta Canalis, addominali da urlo: la foto impazza sui social

43 anni ma è come se ne avesse venti in meno. Per Elisabetta Canalis il tempo sembra essersi fermato a quando ballava sul bancone di Striscia la notizia insieme alla collega, amica e testimone di nozze Maddalena Corvaglia. L’ex velina, infatti, mostra spesso il suo fisico allenato e curato.

Qualche ora fa la conduttrice ha pubblicato una foto in cui lascia intravedere gli addominali allenatissimi sotto una canotta striminzita. Lo scatto è stato fatto a Los Angeles, dove vive da anni, e ha avuto una vera e propria acclamazione popolare, con l’esplosione di like e commenti da parte dei suoi quasi 3 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis giornata unica: “Potrò riabbracciare mia madre”

“Meravigliosa”, scrive un utente. “Sei la migliore”, fa eco un altro followers. “Ti seguo dai temi di Striscia la notizia e dalla sit-com con Fabio De Luigi su Italia Uno”, sottolinea un’altra ragazza sotto il post. Messaggi di apprezzamento per l’attuale conduttrice di Vite da copertina, che sicuramente le faranno piacere.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)
Impostazioni privacy