Federico Fashion Style gay? La sua risposta in diretta

Federico Fashion Style è gay? Una domanda che aleggia da sempre nei confronti del noto hair stylist, a cui ha voluto dare una sua personale risposta.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Tantissima la curiosità nei confronti del personaggio televisivo e noto hair stylist Federico Fashion style.

Noti i suoi look stravaganti dove non mancano mai paillettes, lustrini e colori sgargianti, che lo mettono sempre al centro dell’attenzione e lo rendono ovviamente appariscente.

Sia per i suoi modi di fare, che per i suoi outfit, in molti si sono chiesti se in realtà l’uomo sia gay o meno.

Ecco perché Federico Lauri, vero nome dell’uomo, ha tenuto a dare una sua risposta personale in diretta televisiva.

Federico Fashion Style, la risposta inaspettata

Un personaggio sicuramente che non passa inosservato Federico Fashion Style, che deve la sua notorietà al programma Il Salone delle meraviglie.

È in quest’ultimo, trasmesso dalla rete televisiva Real Time, che ha potuto mostrare il suo incredibile talento come hair stylist.

Sono infatti anche moltissime le persone del mondo dello spettacolo che decidono di sceglierlo per rivoluzionare il proprio look e affidarsi alle sue cure.

Ma sicuramente c’è una domanda che spesso e volentieri è rimasta in sospeso nei confronti dell’uomo.

Sono in tanti infatti coloro che hanno messo in dubbio la sua eterosessualità, e si sono chiesti se in realtà sia gay.

Anche nelle ultime settimane, con la sua partecipazione al programma Ballando con le stelle, tale quesito aleggiava nell’aria, anche se non gli è stato chiesto esplicitamente.

È stato durante la puntata odierna di Domenica in che Lauri ha voluto dire la sua su questo argomento ai microfoni del programma di Mara Venier.

Un inatteso messaggio quello che ha rivolto Lauri nei confronti di una dei giudici del programma di Milly Carlucci e cioè la Lucarelli, dicendo a “ballerò io nel letto con Selvaggia”.

Il motivo per cui ha tirato in ballo la donna è stato perché proprio con quest’ultima ha avuto più volte scontri durante la trasmissione, perché la giornalista ha lasciato intendere che Lauri non racconta tutta la verità su di sé.

Con queste parole dunque in qualche modo l’uomo ha voluto mettere una pietra sopra alla questione una volta per tutte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dove si trova il salone delle meraviglie di Federico Fashion Style?

In realtà però Lauri oltretutto ha una compagna da molti anni, con cui ha messo al mondo anche la sua primogenita, Sophie Maelle.

Nessuna confessione dunque o coming out fatto da parte dell’uomo, che ha di fatto smentito con le sue parole le chiacchiere su di lui.

Impostazioni privacy