Letizia compagna Federico Fashion Style, la sofferenza vissuta insieme

Fanno coppia fissa ormai da tanti anni Letizia e Federico Fashion Style, e insieme hanno superato anche un momento molto sofferto. Scopriamone di più.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Instagram)

Stanno insieme da tantissimi anni Federico Fashion Style e la sua compagna Letizia e purtroppo come coppia hanno dovuto affrontare anche momenti di estrema difficoltà.

Attualmente Federico Lauri, vero nome del personaggio, come molti sapranno è impegnato televisivamente della nuova edizione del format Ballando con le stelle.

Il noto hair stylist infatti si sta cimentando in veste di apprendista ballerino nella trasmissione, supportato dalla maestra di danza Anastasia Kuzmina.

Letizia e Federico Fashion Style, un doloroso momento

Un personaggio ormai diventato un volto noto nel mondo dello spettacolo Federico Fashion Fashion Style, che si è fatto scoprire dal grande pubblico televisivo grazie a Il Salone delle meraviglie.

Proprio in questo programma ha avuto l’opportunità di mettere in mostra quelle che sono le sue grandi abilità in qualità di hair stylist.

Tante sono infatti le celebrità anche che si affidano al sue competenze, per poter rinnovare il proprio look.

Diversi inoltre i saloni che è riuscito ad aprire nel corso degli anni, portando a casa tante soddisfazioni nel settore lavorativo.

Per quanto riguarda invece la vita sentimentale sappiamo che da moltissimi anni, circa 14, l’uomo è impegnato in una relazione importante con la propria compagna Letizia.

Quest’ultima non fa parte del mondo dello spettacolo, e attualmente lavora come parrucchiera proprio nei saloni del parrucchiere.

In realtà a quanto pare questo non era il sogno lavorativo della ragazza, che però ha deciso di scegliere questo tipo di carriera per poter stare anche più vicino al proprio compagno, sempre tanto impegnato.

Insieme i due hanno anche avuto la figlia Sophie Maelle, che è diventata da subito la loro ragione di vita.

La bambina è stata fortemente voluta da entrambi, che purtroppo però hanno affrontato diverse difficoltà per poterla concepire.

Alla fine la coppia ha dovuto ricorrere all’inseminazione artificiale poiché, come riportato anche da Fanpage, Lauri ha ammesso di avrà avuto parecchi problemi per poterla mettere al mondo.

In passato infatti l’uomo aveva sofferto di varicocele, un disturbo che colpisce il 14% del popolo maschile e che può portare anche alla sterilità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Federico Fashion Style prima della chirurgia? È incredibile (FOTO)

Federico dunque ha voluto raccontare questa sua esperienza, spiegando di aver vissuto un momento davvero molto complicato.

Fortunatamente si tratta di una storia a lieto fine poiché la coppia è poi riuscita a realizzare il loro sogno d’amore, mettendo al mondo la loro primogenita.

Impostazioni privacy