Tu Sì Que Vales, giudici increduli: la furia di Maria De Filippi

Nella nuova puntata di Tu Sì Que Vales, i tre giudici e Sabrina Ferilli sono rimasti senza parola davanti le convinzioni di un concorrente. Ecco cosa è successo. 

Tu si que vales
Tu si que vales

Tu Sì Que Vales è una trasmissione che non annoia mai. Nello show siamo abituati a vedere persone che hanno un grande talento, ma anche concorrenti bizzarri, che strappano una risata a chi li guarda. Questo è il caso della scorsa puntata, quando i giudici si sono ritrovati davanti un uomo “superdotato”, dando inizio a battutine e frasi con doppi sensi.

Come alcuni di voi sapranno, il programma del sabato sera di Canale 5 riesce ad intrattenere, divertire, emozionare, e, spesso e volentieri, anche a far riflettere. Lo show, in onda dal 2014, in questi anni, è diventato un vero e proprio punto fermo del palinsesto Mediaset Dopo che lo scorso anno abbiamo assistito alla vittoria di Andrea Paris, quest’anno la trasmissione è ripartita.

Nell’ottava puntata trasmessa ieri, i tre giudici – Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti – e Sabrina Ferilli si sono ritrovanti davanti un concorrente estremamente convinto delle sue idee complottiste. La persona in questione, infatti, era un sostenitore della teoria terrappiattista.

Tu Sì Que Vales, terrappiattista stroncato: “bisogna divulgare le cose giuste”

Come abbiamo detto, durante la puntata di ieri un concorrente ha deciso di andare in puntata ed esibirsi sostenendo le sue idee terrapiattiste. Per chi non sapesse cosa voglia dire, sono quelle teorie in cui alcune persone sono convinte che la Terra sia piatta.

Con un mappamondo, il signore Albino Galuppini di 55 anni si è presentato al centro del palco presentandosi come terrapiattista o disillusionista. Il concorrente ha sottolineato che queste sue teorie sono nate dopo aver “studiato”. Proprio durante l’esibizione, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno commentato con ironia.

“Qui ormai la gente si alza la mattina e dice la sua, senza manco vergognarsi – dice la Ferilli a Maria De Filippi seduta per terra davanti a lei – Tu sei ingrippato su sta roba, mica hai studiato altrimenti non diresti ‘ste cose”, ha proseguito l’attrice nell’ilarità generale.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Paris emoziona il piccolo Domenico: impossibile trattenere le lacrime

Quando era arrivato il momento dei giudizi, Teo Mammuccari ha deciso di “promuovere” il concorrente per “è uno che crede in ciò che divulga”. Ma è Maria De Filippi che con il secco “no” sottolinea una cosa fondamentale: “Devono essere divulgate le cose giuste e vere”.

Impostazioni privacy