Christian De Sica, che bordata a Montesano: imbarazzo in studio

Al Maurizio Costanzo Show, Christian De Sica non si è trattenuto e ha lanciato una frecciatina al collega Enrico Montesano. Ecco cosa è successo. 

Christian De Sica ed Enrico Montesano (Getty Images)
Christian De Sica ed Enrico Montesano (Getty Images)

Puntata molto interessante quel del Maurizio Costanzo Show di mercoledì 24 novembre. Tra gli ospiti di punta del programma c’è stato Christian De Sica. Famosissimo per i cinepanettoni con il suo amico e collega di sempre Massimo Boldi, in questo periodo però è nel pieno del suo tour promozionale del nuovo film di Natale Chi ha incastrato Babbo Natale con Alessandro Siani.

L’attore è sempre stato uno dei volti più popolari ed amati del piccolo e grande schermo. A confermare questo è stata anche la scelta del comune di Jesolo di dedicargli il lungomare, con i relativi scongiuri di De Sica. L’ironia di Costanzo e la simpatia di De Sica hanno creato siparietti scoppiettanti in puntata.

L’attore ha ricordato il padre Vittorio, uno dei più grandi interpreti e cineasti della settima arte italiana. Ma in puntata non si è parlato anche di altri temi importanti. Tra tutti il Covid-19. Proprio in merito a questo argomento De Sica ha lanciato una bordata ad Enrico Montesano dichiaratamente no-vax e no-max. Ecco cosa è successo.

Christian De Sica ironizza su Enrico Montesano: “Dovresti chiederlo a lui…”

Durante il Maurizio Costanzo Show c’è stato uno spazio dedicato al Covid-19. Il giornalista Giuseppe Cruciani ha spiegato come in Austria ci siano dei “Covid Party” dove i ragazzi si riuniscono per prendere il virus con l’obiettivo di immunizzarsi e quindi non farsi il vaccino e ottenere di conseguenza il Greenpass.

“E si perché pare che se prendi il Covid hai il Greenpass”, è intervenuta nella questione Eleonora Daniele, anche le tra gli ospiti del programma del marito di Maria De Filippi. “Sai a chi dovresti chiedere? – prende la parola De Sica – a Enrico Montesano. Lui penso che ce l’avrà”, ironizza l’attore in merito alle posizioni no-vax e no-max del collega, lasciando gli altri ospiti sul filo dell’imbarazzo.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Christian De Sica: quel nomignolo che scandalizza il web (VIDEO)

Ormai sono mesi che Montesano porta la bandiera dei no-vax, no-max e no-greenpass. Recentemente è tornato a parlare sull’argomento in merito all’intenzione del governo di rendere obbligatorio il super greenpass. Inutile sottolineare come l’attore sia contrario anche a questo.

Impostazioni privacy