Mara Venier e Christian De Sica: quel nomignolo che scandalizza il web (VIDEO)

Mara Venier e Christian De Sica sono molto amici. L’attore romano però ha rivelato un curioso nomignolo con il quale chiama la presentatrice.

Mara Venier e Christian De Sica (GettyImages)
Mara Venier e Christian De Sica (GettyImages)

Mara Venier dopo un anno intenso passato a condurre magistralmente la sua Domenica In si sta godendo un po’ di meritate ferie. Come sempre le sta vivendo insieme agli amici più stretti e uno di questi è senza ombra di dubbio il grande Christian De Sica. I due hanno un bellissimo rapporto, praticamente fraterno.

Nella giornata di ieri si sono ritrovati a quanto pare per uno spettacolo di De Sica. Da sempre grande show man, Christian si è esibito davanti al proprio pubblico a Forte dei Marmi con un nuovo spettacolo dall’iconico titolo “Una serata tra amici”. Seduta nella platea c’era anche Mara Venier che si è molto divertita ed è stata anche salutata dall’attore.

Mara Venier e quella forte amicizia con Christian De Sica

A fine serata sono andati tutti a mangiare in un ristorante e Mara Venier si è divertita ad immortalare alcuni momenti della cena con delle storie su Instagram. Come si può notare anche dalle clip, a tavola c’è anche Massimo Boldi che proprio in coppia con De Sica ha partecipato a tantissimi film campioni d’incasso al botteghino negli anni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier “se la prende” con Alessia Marcuzzi: “E’ colpa sua” (VIDEO)

Durante uno di questi video Christian De Sica ringrazia la Venier per essere venuta a vederlo. Inoltre fa una clamorosa rivelazione. A quanto raccontano i due, infatti, l’attore da giovane aveva soprannominato la presentatrice: “Putt**un de barca”. Un complimento poco lusinghiero che però l’artista ha sempre usato in maniera scherzosa ed elegante nei confronti della vecchia amica, che ricordando i tempi andati si fa una bella risata. Anche da queste storie si può apprezzare il rapporto vero e sincero che c’è tra questi due grandi artisti italiani. Sul web però in tanti sono stati colti un po’ di sorpresa da questo particolare nomignolo.

Impostazioni privacy