Sorpresa amara per Christian De Sica, costretto a fare gli scongiuri

Christian De Sica, amato e seguito attore, continua a stupire, ma questa volta il riconoscimento spiazza: lui non la prende bene

Christian De Sica, il riconoscimento: lui non la prende bene
Christian De Sica, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Christian De Sica continua a sorprendere, ma questa volta a restare senza parole è lui: l’attore non la prende bene.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera del noto attore è ricca di riconoscimenti, infatti, già ha vinto diversi ‘David di Donatello‘, nel 2007 è stato insignito del ‘Gran Premio Internazionale dello Spettacolo‘ e nello stesso anno il ‘Ciak d’oro‘ e moltissimi altri ancora.

Com’è noto, i primi passi di De Sica nel mondo dello spettacolo cominciano diversi anni fa, infatti, già negli anni ottanta è in ‘Mi faccio la barca‘ , poi è nel cast di ‘Teste di quoio‘ ed ancora in ‘Viuuulentemente mia‘.

La pellicola che però consacra l’attore è ‘Spore di mare‘ in cui collabora insieme a Jerry Calà. Nel corso degli anni a venire, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è andata spedita come un treno ed oggi è uno degli attori italiani più amati.

Christian De Sica – Instagram: il riconoscimento importante, ma l’attore storce il naso

Christian De Sica, amato e seguito attore, continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta è lui che resta stupito ed ironicamente storce il naso: ecco cos’è successo.

Come già ampiamente spiegato nel paragrafo precedente, l’attore, comico, cantante, showman, regista, sceneggiatore e conduttore televisivo ha avuto davvero tantissime soddisfazioni nel corso delle sua carriera ed ancora oggi continua ad averne.

Proprio durante la giornata di ieri, De Sica ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina Instagram in cui ha fatto sapere ai suoi seguaci che a Jesolo gli è stato dedicato il lungo mare.

A commentare lo scatto, però, vi è una didascalia scritta dall’attore che recita: “Jesolo. Lungomare. Io so vivo però“.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Christian De Sica: quel nomignolo che scandalizza il web (VIDEO)

I commenti arrivati sono stati davvero tantissimi tra questi anche quello di Luca Abete e di Sandra Milo; ovviamente, non sono mancati i like che al momento sono 51.344 sicuramente destinati a crescere.

Christian De Sica, il riconoscimento: lui non la prende bene
De Sica, Fonte foto: Instagram (@ christiandesica35official)
Impostazioni privacy