Madame fa “nomi e cognomi”: ecco contro quale influencer si è scagliata

Le polemiche non si esauriscono per Madame, giovane astro nascente della musica italiana: dopo la fan, è il turno di un noto influencer.

Madame (GettyImages)
Madame (GettyImages)

Prime le controverse affermazioni su Twitter circa la vicenda dell’autografo alla fan, che hanno innescato le polemiche. Adesso ancora un confronto frontale, partito direttamente dalla giovane cantautrice italiana Madame, sempre a mezzo social.

L’invettiva della caparbia artista veneta è passata stavolta da alcune storie Instagram, e si collega alla prima querelle. Contro chi si è rivolta stavolta la cantante? Il suo bersaglio sono stati tutti coloro che beneficiano in termini di traffico e contatti da episodi come questi. Ma il nome che ha fatto è solo uno.

Madame contro tutti: tocca agli influencer

Onore al merito, Madame si scusa con i fan feriti dalle sue parole “sgorbutiche” su Twitter, innanzitutto. Aveva tanta rabbia da sfogare, ammette. «Se una polemica parte da mie parole vuol dire che è colpa mia, in gran parte». Ma a chiusura di un lungo mea culpa tramite Instagram Stories, arriva la stoccata.

«In ultima battuta ringrazio Riccardo Dose e tutti gli altri influencer che hanno alimentato la polemica contro di me». Lo fa ironicamente come ammette subito. La colpa di questi personaggi mediatici ad ampia risonanza sarebbe appunto quello di aver fomentato l’odio e attizzato il fuoco della polemica contro di lei per ragioni di tornaconto personale.

Non ha parole negative da spendere nei loro confronti, rassicura. Semplicemente, «io non l’avrei fatto». Non si è fatta attendere la risposta piccata dell’unico interessato citato con nome e cognome, sempre via stories. «Alimentare l’odio? Ho semplicemente detto quello che penso, le parole hanno un peso, soprattutto se sei un personaggio pubblico».

LEGGI ANCHE >>> Il quiz definitivo di Madame, in gara a Sanremo 2021

La polemica per Riccardo Dose (oltre un milione di follower) può chiudersi qui, nel rispetto e nell’apprezzamento artistico che nutre nei confronti della cantante. Madame risponderà di nuovo per le rime o lascerà correre, chiudendo finalmente questa convulsa parentesi?

Impostazioni privacy