Il quiz definitivo di Madame, in gara a Sanremo 2021

Con il quiz qui proposto potrai scoprire realmente quanto conosci la famosa rapper Madame e quanto sei un suo vero fan: prova a rispondere alle domande sull’artista in gara a Sanremo 2021

Il quiz definitivo di Madame, in gara a Sanremo 2021
Madame, Fonte foto: Instagram (@ sonolamadame)

Come forse in molti già sapranno, l’amata e seguita rapper Madame sarà in gara alla prossima edizione di Sanremo 2021, ma quanto la conosci? Rispondi alle domande scopri quanto ne sai realmente.

Di seguito saranno riportate alcune domande con diverse alternative da scegliere per la risposta (A, B, C e D); in base alle risposte date potrai realmente scoprire se sei un vero fan dell’artista.

La carriera dell’artista è già gremita di successi e ha già collaborato con famosi nomi della musica italiana come Marracash.

LEGGI ANCHE >>> Eros Ramazzotti ricorda Festival di Sanremo e festeggia il traguardo

LEGGI ANCHE >>> Le canzoni bocciate al Festival di Sanremo che hanno fatto la storia

Quiz su Madame, quanto conosci l’artista in gara a Sanremo 2021? Scoprilo rispondendo alle domande

Di seguito troverai ben cinque domande di diversa difficoltà sulla famosa artista che riguarderanno la vita privata, la carriera e molto altro, in base alle risposte giuste che darai sull’artista in gara a Sanremo 2021 potrai scoprire quanto ne sai sul suo conto.

Mettiti alla prova e divertiti provando a rispondere il più possibile e alla fine associa il profilo riportato nell’ultima pagina.

Impostazioni privacy